• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ragazzi cosa mi conviene fare?!?

Mauro.amura

Aspirante Giardinauta
Buongiorno ragazzi, riconfido in voi per un' altro mio quesito , quest' anno tutto mi si ritorce contro per la risemina del prato, ho dovuto aspettare che passasse pasqua per iniziare i lavori di risemina, solo che guardando le previsioni da sabato da di nuovo pioggia e basse temperature ( io vivo a torino esattamente a rivalta di torino), il mio quesito è: se dovessi aspettare ancora 2 settimane... secondo voi non mi prolungo troppo per i tempi di semina? Oppure in settimana che rimane più bello il tempo semino e speriamo di essere fortunati??
Grazie ragazzi per i vostri consigli
 

Gattaccio

Giardinauta
Sono le temperature a guidare, prossima settimana danno un calo di dieci gradi con pioggia e maltempo.
Finite le tempeste semina, avendo cura (o fortuna) di non prendere acquazzoni nei giorni successivi.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

Mauro.amura

Aspirante Giardinauta
Allora aspetto ancora questa settimana e vediamo cosa succede con la speranza che migliori il tempo, grazie mille per il consiglio!
 
Alto