• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ragazzi e ragazze

ortoman

Aspirante Giardinauta
Ciao !! volevo sapere se non sono l'unico che a quest'età si interessa di giardinaggio...
Qunidi se c'è qualche ragazza/o che si interessano ad esso me lo facciano sapere XD...
Ciao....

PS: come età intendo dai 14 ai 16 anni...
PS 2°: io ne ho 16...

Mild1983

Aspirante Giardinauta
Ciao...io ora ne ho 24...ma già a sedici e anche prima ho sempre avuto la passione del giardinaggio...fiori e orto...sono praticamente nato in campagna...mi han sempre un po' preso in giro...ma tranqui è normale!Ancora ora quando sono al lavoro o all'università e quardo i siti di giardinaggio i miei colleghi/compagni di uni mi chiamano il campagnolo...lasciamo stare!
:Saluto:

fgmistic

Aspirante Giardinauta
bhe io ne ho 16 x 2 ... cmq credimi anche a 16 il giardinaggio non è una malattia! anzi al massimo è una marcia in più rispetto ai tuoi coetanei! continua con la tua passione!!!!eppoi al gentil sesso fa sempre piacere se gli regali un fiore no quindi .. ;-)

S

scardan123

Guest
Qualcuno c'è qui sul forum, ma io sono a quasi il doppio.
Non sei l'unico comunque... e vedrai che una volta "contagiato" non ti passa più, eh eh.

Lele85

Apprendista Florello
Oddio forse ne ho visto solo 1 o 2 di così giovine qui sul forum. Più o meno tutti gli altri hanno una media di 30. chi più chi meno. Io ne ho 22 e mi sono appassionato solo da poco. Prendono in giro me a 22 anni...quindi immagino te che ne hai 16. Ma non demordere ^^

Silvio07

Florello
Io col giardinaggio verso i 10 anni. Forse più contadinaggio. ! Quì c' è un 15enne espertissimo di orchidee. Ora ne ho 29

Silvio07

Florello
Non ascoltare a Lele, è fervido e cattivo, ti farà imboccare una cattiva strada!!:D:lol::lol::lol:

Ultima modifica:

michele87

Florello Senior
a me la passione per il giardinaggio mi è venuta a 13 anni....è stata mia nonna che mi ha ipnotizzato:inc::azz:..a casa,mio padre si occupava delle piante,la sua domenica mattina era interamente dedicata al giardinaggio:cool3:...poi l'ho letteralmente "sloggiato"..:lol:..no a parte gli scherzi,me ne sono iniziato ad occupare io e lui è stato piu contento,anche perchè non ha molto tempo..i primi tempi lo facevamo insieme poi mi ha promosso giardiniere della famiglia...:ciglione::martello2..quindi a mio parere prima si inizia è meglio è!..:storto::hehe:

alestellina

Florello
io ne ho 20, ma fin da piccola mi sono sempre piaciuti i fiori e le piante!!
..Tutti i compleanni ormai passati, ho sempre ricevuto fiori fiori e ancora fiori perchè sono sempre stati la mia passione!!

Silvio07

Florello
Io non sono un piccolo Jedi, io sono già entrato nel lato oscuro e vi farò diventare miei seguaci, ah ah ah ah ah ah.

Lele85

Apprendista Florello
Io non sono un piccolo Jedi, io sono già entrato nel lato oscuro e vi farò diventare miei seguaci, ah ah ah ah ah ah.

giaaaaaaaammmmmmmmaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....................

LA FORZA E' CON ME......tiè....

cià io esco con gli amichetti, facciamo la battaglietta con le spade laser dopo se ti va bene, appuntamento all'angolo tra via Perderai e la via TiSpiezzzooo.... alle ore 2,35 am ok? :lol::lol:

a dp :smok:

Ciao !!!Io ho 21 anni ma la passione per le piante e soprattutto per le orchidee è nata in me dall'età di 14 anni!!!Tranquillo anche se sono pochi... ci sono ragazzi e ragazze della tua età con questa splendida passione.Saluto

Ducan

Maestro Giardinauta
Posso parlare dei miei figli...la femmina 22 anni passione zero:martello:
Il maschio 20 anni ogni tanto se ne esce che vuole una piantina tutta sua da fare nascere da seme e coltivare, qualche volta ne ha comprata qlc ma poi inevitabilmente le ha fatte morire perchè non è costante nelle cure...tipo tenere le piantine al buio o sul termosifone:burningma

Alto