• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ragazzi domani mattina parto

C

calla bianca

Guest
ho appena guardato le previsioni e a Parigi danno nuvoloso o pioggia debole fino a domenica,fortunata eh?? che pizza,speriamo di riuscire a vedere tutto bene e che non piova troppo!!!
vi saluto e vi auguro buon week end,penso che ci sentiremo martedì prossimo,un bacione a tutti :love_4:

C

calla bianca

Guest
grazie cloro...vi porterei tutti con me!!!
dany brava meno male mi hai ricordato, devo controllare se le pile della macchina fotografica sono cariche....

C

calla bianca

Guest
grazie allo!!!!! speriamo di ricordarmi qualcosina di francese è una vita che non lo parlo più!!

H

hakuna__matata

Guest
BUON VIAGGIO, salutami Parigi........:Saluto:
anch'io ti invidio tanto....vorrei rifare tutte le scarpinate per rivedermela tutta tutta tutta di nuovo....mmmmmmmm :love:

elsa!

Aspirante Giardinauta
mais oui...J'adore Paris!!!!
champs elisès, la tour eiffel, montmartre, il quartiere latino, il louvre, la baguette croccante :food: :food: :food: ....e io che sono qui sommersa da quaderni da correggere e libri da studiare :cry: :cry: :cry:
fai un sacco di foto e divertiti anche da parte mia!!!!

ciao calla, bon vojage!!!! :hehe:

ciaseta

Florello Senior
calla bianca ha scritto:
ho appena guardato le previsioni e a Parigi danno nuvoloso o pioggia debole fino a domenica,fortunata eh?? che pizza,speriamo di riuscire a vedere tutto bene e che non piova troppo!!!
vi saluto e vi auguro buon week end,penso che ci sentiremo martedì prossimo,un bacione a tutti :love_4:

caluccia, che gioia! sono moooolto contenta per te..... :hands13:

credo proprio che ti divertirai sia col sole che con le nuvole! :love:

crica

Giardinauta Senior
calla bianca ha scritto:

Calla che bello!
Guarda comunque che se piove Parigi è una risorsa anche al chiuso!
Al Louvre ci puoi passare anche tre giorni senza mai passare dalla stessa stanza.
Le cattedrali, il palazzo di Versailles, la Tour Eiffel, la Gare d'Orsai...sono luoghi splendidi....e ti consiglio anche un pò di moderno come l'Arco della Dèfence con un fantastico ascensore panoramico che ti porta a 110 metri di altezza sopra Parigi! Eccolo....
Arche-de-la-defense_01.jpg

Sotto l'Arco, nel seminterrato, c'è un centro commerciale tra i più grandi di Parigi...che fa un baffo al "BicoccaCenter" :ciglione: .
Avete già deciso le tappe?
Ciaociao
cri
Poi ti consiglio anche, se non piove, un salto al Jardin Atlantique,...solo il nome è un programma....

C

clau75

Guest
Parigi? weekend?
Suppongo che la città sarà piuttosto affollata... ci sarò anch'io :D

Però sarà proprio toccata e fuga: parto venerdì sera e torno domenica sera.
Per il tempo, ho visto anch'io che a parigi è previsto il diluvio universale :martello:

filo d'erba

Giardinauta Senior
Ciao calla, buon viaggio; spero per te che il tempo,appena arrivi tu, sia bellissimo ma sono convinto che, anche se non dovesse essere così, ti divertirai ugualmente, perche sono momenti così belli ed intensi che te ne freghi del tempo.Un bacio

C

calla bianca

Guest
ancora grazie a tutti...
cri si abbiamo alcune tappe,ma sai 4 giorni sono pochi pochi e non potremmo vedere tutto tutto,grazie comunque per le dritte!!!
cla magari ci si incrocia!!!!

sidenut

Giardinauta Senior
Buon divertimento calla...
Peccato per il tempo ma vedrai che ti piacerà comunque...:love:
Divertiti tantissimo :hands13: :hands13:
Side!!!

C

clau75

Guest
calla bianca ha scritto:
cla magari ci si incrocia!!!!

Magari! Con la pioggia sono facile da individuare perché i miei capelli assumono un aspetto simile all'immagine allegata :(
Tu invece immagino girerai con una calla bianca infilata all'occhiello :slow:

Buon divertimento!!!

R

riverviolet

Guest
calla bianca ha scritto:
Bè,Parigi è romantica anche stando chiusi in una stanza di Hotel, per un po' :eek:k07: :lol:
Calla, non leggerti sarà un po' come il caffè che manca alla mattina, ma sono felice per te, tanto felice per te. :love_4:

Ultima modifica di un moderatore:
Alto