• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raduno Roma - Elenco adesioni

A

ambapa

Guest
mi scuso con tutti quelli che non sono riuscita ad avvisare via mp, ho cercato di avvisare gli organizzatori e chi aveva chiesto di me, principalmente, ma siete tutti nel mio cuore, senza distinzioni.
mi dispiace da morire non essere presente. ci tenevo a dismisura.
spero di vedervi in una prossima occasione e di potervi abbracciare di persona.
per ora vi lascio il mio più caldo abbraccio virtuale, spero lo sentirete.
sabato sarò con voi mentalmente.
divertitevi anche per me!
:)
Seya però...questa non te la perdono. Avevo già organizzato tutto il servizio di babysitteraggio per non farti perdere e tu...ingrata!

L

Lalina88

Guest
scusate....tempo fa avevo letto che erano in 4 le persone che mangiavano al sacco....3 siamo io e i miei genitori, posso sapere chi è l'altra persona :D ???

Linton

Maestro Giardinauta
L'ho già chiesto, ma non mi sembra di aver avuto delle risposte, in caso contrario mi scuso :eek:k07:

vorrei sapere che fine hanno fatto le etichette di riconoscimento

grazie

vi ricordo che ne devo fare tre

non mi ricordo chi aveva linkato un bigliettino di G.it che mi sembrava molto carino. si potrebbe usare per i nostri nomi.

spero che si veda
http://s33.photobucket.com/albums/d77/diacolina/?action=view&current=Presentazione1.gif

che ne dite?
chi vuole potrebbe stamparlo e scriverci il nome

seya

Master Florello
scusatemi Ambaaaa e Scattttttt :( :(
io piange.....
spero di rivedervi a milano, o a bologna o a firenze, in una prossima occasione.
lo spero con tutto il cuore.

celeste

Giardinauta Senior
Mi spiace, ma la tua memoria non è momentaneamente collegata:D , non sono io la quarta persona che mangia al sacco.
La mia memoria è ormai scollegata in maniera permanente :cry:
Mi affido solo al computer, dove prendo appunti, non sempre attendibili evidentemente, come in questo caso :martello:
Pazienza: forse le persone che mangiano panini sono solo tre, oppure ce n'è una quarta e lo scopriremo sabato
:Saluto:

Linton

Maestro Giardinauta
Non riesco a ricreare il cartellino di riconoscimento

LINTONNNNNNN

aiutaci per favore :love_4:

stai chimando in soccorso l'imbranato del pc o quasi :lol:

cmq cos'è che non riesci a fare?

io li ho stampati tranquillamente, ho usato "paint" per isolare il cartellino (comando "taglia") poi l'ho copiato e incollato su una pagina Word. infine stampato.

non so se sono stato d'aiuto :confuso:

Elyass86

Guru Giardinauta
Biglietto.jpg

lobelia

Florello Senior
Mi spiegate la faccenda dei cartellini? Ognuno deve stamparsi il suo o un'anima pia si è presa cura di farli per tutti i partecipanti?

Alto