• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raduno Roma - Elenco adesioni

klosy

Guru Giardinauta
siii, mi metto con un banchetto sotto Termini.

2 euri per un cartellino G.it personalizzato :lol:


ora penso come attaccarmelo :confuso:

Guarda, io ho preso una spilletta da balia di quelle piccole piccole e me lo attaccherò alla tracolla della borsa, sul davanti.
L'ho plastificato con una custodia per cd (ritagliata a misura) in modo che sia più resistente e non si bagni. :)
Per voi maschietti è più difficile, ma potresti spillarlo al giubbino / cappotto :eek:k07:
 

Linton

Maestro Giardinauta
Guarda, io ho preso una spilletta da balia di quelle piccole piccole e me lo attaccherò alla tracolla della borsa, sul davanti.
L'ho plastificato con una custodia per cd (ritagliata a misura) in modo che sia più resistente e non si bagni. :)
Per voi maschietti è più difficile, ma potresti spillarlo al giubbino / cappotto :eek:k07:

farò come Mc Gyver,mi inventerò qualcosa spettacolare................. :slow: .....no, meglio che prenda la custodia del tesserino del ministero dei miei genitori ... :lol:
 

Vindice

Giardinauta
Ragassuoli... solo per dirvi che domani non potrò essere dei vostri. Ho già avvisato gli organizzatori e ho già dato piena disponiblità all'eventuale pagamento di quote anticipate al ristorante.

Non potrò esserci per motivi di viaggio, devo partire domani mattina... mi dispiace molto davvero.

Mi aspetto davvero molte molte foto e spero sarà una stupenda giornata per tutti voi.

Mi dispiace davvero, credetemi.

Ciao a tutti
 
Alto