• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raduno Roma - Elenco adesioni

A

ambapa

Guest
Io e mio marito avremo con noi le valige in quanto staremo a Roma tre giorni (yuppi!!), e avevamo pensato di lasciarle al deposito bagagli della stazione.

Arriviamo alle 11.30 insieme al grupopo che arriva dal nord !

Chiedo a Linton e agli altri romani, se sanno dove si trova il deposito bagagli ... è vicino al ritrovo? Devo decidere se lasciare le valige prima o dopo esserci ricongiunti con il gruppo? Che ne dite?

Ciao Simo
Il deposito bagagli sta all'interno della stazione. Ti consiglerei di lasciare i bagagli PRIMA. Villa Torlonia sta a poche fermate di autobus da Termini, quindi vi conviene ripassare POI a riprenderli.

nenne46

Giardinauta Senior
Non che sia un problema...tanto vi trovo lo stesso...ma mi sembra di ricordare che le casse al livello binari siano due, una opposta all'altra. Guardando da dentro la stazione quale facciamo? Quella di destra o quella di sinistra?:lingua:

Boh?! Io ne ricordo solo una quella verso Benetton o Nike.
:confused:

A

ambapa

Guest
Boh?! Io ne ricordo solo una quella verso Benetton o Nike.
:confused:
Può darsi che abbia ragione tu nenne...è un pò che non ci vado e ne ricordo due. Comunque, non è un problema, al massimo ci mettiamo a girare in tondo attorno alla libreria...ma non nello stesso verso eh?:D

nenne46

Giardinauta Senior
Seya che fa? Viene?

Avete notizie di Seya? Viene? Ha comprato il biglietto del treno?
Forse mi sono persa qualche post ma non mi sembra di aver visto la sua conferma di partecipazione.

klosy

Guru Giardinauta
Avete notizie di Seya? Viene? Ha comprato il biglietto del treno?
Forse mi sono persa qualche post ma non mi sembra di aver visto la sua conferma di partecipazione.

Nenne, hai provato a mandarle un mp?!
La cosa strana è che la sua presenza sembra scontata, ma nell'elenco adesioni non c'è! :confuso:

nenne46

Giardinauta Senior
Nenne, hai provato a mandarle un mp?!
La cosa strana è che la sua presenza sembra scontata, ma nell'elenco adesioni non c'è! :confuso:

Mi aveva mandato un mp che non avevo letto. Non può venire perché ha grossi problemi di lavoro. :storto: Peccato :cry: sarà per il prossimo raduno.

Linton

Maestro Giardinauta
Eccomi!
scusate il ritardo! sono tornato da poco. mamma mia! c'è un macello con questa pioggia!!

si ho letto il mp di Seya e mi dispiace tantissimo che non ci sia :( .

ho preso i num. di cell. di Klosy, Ambapa e Marinella (che già avevo).

adesso spaccio un pò anche il mio tra chi arriva alla stazione termini.

seya

Master Florello
mi scuso con tutti quelli che non sono riuscita ad avvisare via mp, ho cercato di avvisare gli organizzatori e chi aveva chiesto di me, principalmente, ma siete tutti nel mio cuore, senza distinzioni.
mi dispiace da morire non essere presente. ci tenevo a dismisura.
spero di vedervi in una prossima occasione e di potervi abbracciare di persona.
per ora vi lascio il mio più caldo abbraccio virtuale, spero lo sentirete.
sabato sarò con voi mentalmente.
divertitevi anche per me!
:)

Simo

Giardinauta
ROMA: A NOI!!!!

Ciao Simo, allora ci si vede sul treno (noi siamo nella carrozza 8)

Anch'io sono in carrozza 8 .......... ci vediamo lì.

Io arrivo alla stazione centrale di Bologna alle 8.28 con il trenino che arriva da Casalecchio.
Per curiosità, voi come arrivate a Bologna dalla Romagna?

Mi sa che ci vedremo sulla banchina della stazione, ad aspettare il treno!
Se sei con Ciaseta e Scat vi riconosco senz'altro ... loro sono le uniche due persone del forum che conosco già.

Non vedo l'ora che venga sabato mattina :hands13: .

Che peccato che Seya non viene ... mi avrebbe proprio fatto piacere conoscerla.
Ciao simo

Emanuela Pit

Apprendista Florello
L'ho già chiesto, ma non mi sembra di aver avuto delle risposte, in caso contrario mi scuso :eek:k07:

vorrei sapere che fine hanno fatto le etichette di riconoscimento

grazie

vi ricordo che ne devo fare tre

noi arriviamo venerdì sera e partiamo domenica nel pomeriggio

ci prendiamo tre giorni tutti per noi, tre giorni di riposo e coccole e amici

celeste

Giardinauta Senior
L'ho già chiesto, ma non mi sembra di aver avuto delle risposte, in caso contrario mi scuso :eek:k07:

vorrei sapere che fine hanno fatto le etichette di riconoscimento

grazie

vi ricordo che ne devo fare tre

noi arriviamo venerdì sera e partiamo domenica nel pomeriggio

ci prendiamo tre giorni tutti per noi, tre giorni di riposo e coccole e amici
Confesso che non ne abbiamo fatto nulla finora :martello:
Ci dovrebbe pensare Linton (credo)
Voi venite diretti a Villa Torlonia?
ciao

Alto