• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raduno Roma - Elenco adesioni

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Biglietto.jpg


Grazie Elyass

arriveremo in tre con lo stesso cartellino :eek:k07:

sono brava vero :lol:
 

Tino1

Giardinauta Senior
Vi prego fate tante foto e postatele nel forum.Io purtroppo non posso venire ma il mio cuore sarà li con voi.:love_4: :Saluto:
 

paperella1

Giardinauta Senior
posso fare la faccia tosta e chiedere un favore? Potreste stamparne uno in più per me? Purtroppo in ufficio (dove ho la stampante) non mi apre il collegamento e a casa non ho la stampante.
Grazie.
 

paperella1

Giardinauta Senior
qui a roma oggi la giornata è spettacolare freddina ma con un cielo azzurro e senza nubi, per domani invece è prevista pioggia. Un bacio a tutti
 

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Finalmente domani ci incontriamo!

Io parto da Firenze alle 10.10 e arrivo a Roma alle 11.55, ES 9459 carrozza 9 posto 31, spero di non aver sbagliato carrozza, nella stessa dovrei incontrare altri partecipanti che vengono da nord:eek:k07: .

Ciao a domani !
 
H

hakuna__matata

Guest
ragazzi .....mi intrufolo qui solo per un attimino....

VI AUGURO DI PASSARE UNA GIORNATA MEMORABILE !!!!!

e......per chi come me, non partecipa al raduno, Vi chiedo di fare una miriade di foto, così almeno ci rifacciamo gli occhietti belli guardandole...

:love_4: :love_4: :love_4:
:flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:
 

Linton

Maestro Giardinauta
posso fare la faccia tosta e chiedere un favore? Potreste stamparne uno in più per me? Purtroppo in ufficio (dove ho la stampante) non mi apre il collegamento e a casa non ho la stampante.
Grazie.


ciao Pap. allora te lo porto io uno, dato che ne ho qualcuno in più.
cmq si l'appuntamento è esatto ;)
 
Ultima modifica:

klosy

Guru Giardinauta
Ma porca puzzoletta!
Ho quasi finito l'inchiostro della stampante e cosi il cartellino di riconoscimento è venuto una mezza schifezza!
Vabbè....io sarò quella con il cartellino tutto sbiadito! :martello:
 

Linton

Maestro Giardinauta
Ma porca puzzoletta!
Ho quasi finito l'inchiostro della stampante e cosi il cartellino di riconoscimento è venuto una mezza schifezza!
Vabbè....io sarò quella con il cartellino tutto sbiadito! :martello:

se vuoi ne ho anche uno per te :ciglione:

ho lasciato uno spazio in bianco così si può scrivere col pennarello, me lo porto dietro domani :D
 

klosy

Guru Giardinauta
se vuoi ne ho anche uno per te :ciglione:

ho lasciato uno spazio in bianco così si può scrivere col pennarello, me lo porto dietro domani :D

Lin....ma che fai, spaccio di cartellini?! :eek: :lol:

Non ti preoccupare, non è perfetto ma si vede abbastanza bene.


Domandina: ma voi dove (e come) ve lo appiccicate 'sto cartellino?
Io stavo pensando di ritagliare una custodia per i cd della misura giusta, in modo che se piove non diventi una 'chifezza totale e poi metterci una spilletta, anche se non so dove me lo appenderò! :confuso:
 
Alto