• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raduno Roma - Elenco adesioni

C

cerchina

Guest
Linton, Celeste volevo avvisarvi che al pranzo verrà anche mio marito, ma forse è meglio se scrivo un mp....
Invece all'appuntamento alla limonaia chi ci sarà?

Linton

Maestro Giardinauta
Linton, Celeste volevo avvisarvi che al pranzo verrà anche mio marito, ma forse è meglio se scrivo un mp....
Invece all'appuntamento alla limonaia chi ci sarà?

Ok per il marito!:eek:k07:

Alla Limonaia troverete Celeste :)

Allora vada per la libreria.

Ultima modifica:

Simo

Giardinauta
:D sullo stesso treno, ci saranno anche Ciaseta, Scatolina, Rossl e naturalmente io, carrozza 8 posti 35,36,37,53 e Phienix ma non so dove ha trovato posto:confuso: , visto che non sei sola? ti invio un mp e ti comunico il numero di cel, così ci vediamo prima dell'arrivo a Roma. :eek:k07: Eventualmente ci vediamo ne vagone ristorante:food:
:Saluto: a sabato.

:froggie_r :froggie_r Non ci posso credere ....siamo in carrozza 8 anche io e mio marito :hands13: posti 45 e 46 .... siamo vicinissimi, potremo chiacchierare tutto il tempo.
Non ci speravo .. sono troppo contenta ... che bello :froggie_r !

Ciao, a sabato.

PS. Ho appena liberato circa 300 foto nella mia macchina fotografica digitale ....basteranno per immortalare l'evento ?:lingua:

aldad

Giardinauta
Moooolto bene!!:) già che ghè sem: carrozza 009...molto, molto bene davvero :D mo' ti mando mp con il mio numero di cell.:eek:k07:
ciao bella - 6!!!!!

Ciao, posso stare al pc fino a che mia figlia si fa la doccia,:ciglione: numero cel memorizzato, ho visto che sullo stesso treno ci saranno anche Simo e suo marito, ora ti lascio che leggo un po' qua e là, se riesco mi rifaccio viva domani:Saluto: :Saluto:
che bello domani è già lunedì, sabato è sempre più vicino, speriamo nella clemenza del tempo,
erriciao.:Saluto: :Saluto:

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Prenoto posto su Eurostar 9459 transito da Firenze ore 10.10.
Cercherò di individuare forumisti provenienti dal nord!:eek:k07:

A PRESTO......Roberto

daria

Master Florello
Ehi donzelle e donzelli il mio posto sul treno è il n. 51:ciglione: davvero vicini vicini, arriveremo a Roma con la gola secca!!:eek:k07: :D :D

klosy

Guru Giardinauta
è che nell'attesa, ...s'inganna meglio il tempo in una libreria!:ciglione:

sono d'accordo con te. Mi riconoscerete facilmente sarò quella davanti al negozio con il bancomat fra i denti!

Uhm....vi vedo molto concordi!!:lol:

Ok per il marito!:eek:k07:

Alla Limonaia troverete Celeste :)

Allora vada per la libreria.

ok, vada per la libreria, ma visto che procede su 2 piani, facciamo piano binari o piano strada?

rossl

Giardinauta Senior
visto che noi emiliano romagnoli + Daria :)froggie_r ) + Roberto Rossi + qualcun altro proveniente da nord saremo già un unico e compatto drappello di giardinauti (con la gola secca, come prevede Daria) forse sarebbe il caso che qualcuno dei nostri gentili ciceroni romani mandasse ad uno di noi un mp con il n° del suo cell. per tenere i contatti, che ne dite?

nenne46

Giardinauta Senior
Allora la Stazione Termini ha i binari a livello strada. Quindi arrivando basta seguire la folla e andare verso il piazzale principale dove sono anche le fermate dei taxi e degli autobus.
La libreria è nell'androne principale, è su due (anzi tre piani). L'appuntamento è vicino alle casse del piano binari-strada.
Per i cell. stavamo pensando ad una specie di catena. Forse è complicato. Forse conviene che uno di noi raccolga i vostri e noi diamo a tutti voi i nostri. Mi metto d'accordo con Dario e Celeste e vi facciamo sapere.
A presto, speriamo che il tempo sia accettabile.

paperella1

Giardinauta Senior
spero di non perdermi!!!!!!!!!!!!!!!!! Scherzo, comunque sono d'accordo per i cell. almeno se ci sono problemi ci possiamo contattare

A

ambapa

Guest
Allora la Stazione Termini ha i binari a livello strada. Quindi arrivando basta seguire la folla e andare verso il piazzale principale dove sono anche le fermate dei taxi e degli autobus.
La libreria è nell'androne principale, è su due (anzi tre piani). L'appuntamento è vicino alle casse del piano binari-strada.
Per i cell. stavamo pensando ad una specie di catena. Forse è complicato. Forse conviene che uno di noi raccolga i vostri e noi diamo a tutti voi i nostri. Mi metto d'accordo con Dario e Celeste e vi facciamo sapere.
A presto, speriamo che il tempo sia accettabile.
Non che sia un problema...tanto vi trovo lo stesso...ma mi sembra di ricordare che le casse al livello binari siano due, una opposta all'altra. Guardando da dentro la stazione quale facciamo? Quella di destra o quella di sinistra?:lingua:

Simo

Giardinauta
Io e mio marito avremo con noi le valige in quanto staremo a Roma tre giorni (yuppi!!), e avevamo pensato di lasciarle al deposito bagagli della stazione.

Arriviamo alle 11.30 insieme al grupopo che arriva dal nord !

Chiedo a Linton e agli altri romani, se sanno dove si trova il deposito bagagli ... è vicino al ritrovo? Devo decidere se lasciare le valige prima o dopo esserci ricongiunti con il gruppo? Che ne dite?

Ciao Simo

rossl

Giardinauta Senior
oggi sono riuscita ad acquistare il biglietto anche per Phoenix, ma l'abbiamo messo in castigo nella carrozza n°10, come si merita :cool2: per non avermi chiesto per tempo se glielo facevo io (per di più non tiene mai acceso il cell. e non sapevo come contattarlo in caso dei necessità :martello2 )
Vabbè, adesso siamo a posto.

ROMA: A NOI!!!!

Ciao Simo, allora ci si vede sul treno (noi siamo nella carrozza 8)

Alto