• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raduno Roma - Elenco adesioni

celeste

Giardinauta Senior
Allora, per chi aveva chiesto l'elenco dei partecipanti.

Ho avuto finora (salvo errori od omissioni) 23 conferme:

marco48 (due persone), Roberto Rossi, klosy, linton, RosaeViola (due persone), Scatolina, Walnut (due persone), Emanuela Pit e Cluny (più un’amica), cerchina, nenne, celeste, aldad, lalina88, daria, aron56 (due persone), ambapa, lunarossa

Alcuni di questi (klosy, cerchina, lunarossa) potrebbero venire accompagnati da qualcuno, ma ancora non si sa

Surfista38 spera di venire ma deve ancora confermare, come anche Decky.

Seya non ha ancora dato la conferma ufficiale, anche se mi pare di capire che verrà (sennò come fa a perdersi? :lingua: ).

Non mi hanno finora risposto: - Faby - , Elyass86, Phoenix, appo85. vindice e lobelia. Lobelia almeno, però, forse la darei per sicura (Lobelia dove sei? :martello2 )

Nenne mi aveva detto che forse verrà anche veleno (non più iscritta al forum), ma aspetto che torni per chiederglielo.

Qualcuno può sempre aggiungersi negli ultimi giorni, qualcuno può ritirarsi, ma direi che possiamo nei prossimi giorni confermare la prenotazione, magari per 25 anziché 30, e pagare l'acconto.

Ciao a tutti

:Saluto: :Saluto: :Saluto:
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Ciao celeste, io aspetto ancora oggi pomeriggio, per confermarti, perchè aspetto notizie dalla mia accompagnatrice.
Per veleno, ci ho parlato oggi e mi ha detto che viene al raduno,se vuoi la conferma ufficiale posso chiedere io :)
 

klosy

Guru Giardinauta
Oggi Ivano (il mio ragazzo) ha fatto un po' di calcoli e molto probabilmente il 24 marzo NON lavora, quindi è probabile che ci sia anche lui.
Inoltre, sto provando a convincerlo a rimanere anche la domenica, ma è tutto da decidere ancora.
Grazie Celeste, ti avevo chiesto io questo topic :eek:k07:
 

klosy

Guru Giardinauta
Ciao celeste, io aspetto ancora oggi pomeriggio, per confermarti, perchè aspetto notizie dalla mia accompagnatrice.
Per veleno, ci ho parlato oggi e mi ha detto che viene al raduno,se vuoi la conferma ufficiale posso chiedere io :)

Ely, ma se non viene la tua amica, non ci sei neppure tu?!
Dai, vieni lo stesso, cosi ci facciamo il viaggio insieme
....so che sembra, ma non ci sto provando, eh!!:lol:
 

lobelia

Florello Senior
Scusami, tesoruccia, non avevo letto che fosse necessario confermare: se è così confermo e sottoscrivo!! Ti pare? Voglio abbracciare e sbaciucchiare e chiacchierare con tutti i graditi ospiti...
Sono tutta in tensione: non vedo l'ora!
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
raduno roma

Allora, per chi aveva chiesto l'elenco dei partecipanti.

Ho avuto finora (salvo errori od omissioni) 23 conferme:

marco48 (due persone), Roberto Rossi, klosy, linton, RosaeViola (due persone), Scatolina, Walnut (due persone), Emanuela Pit e Cluny (più un’amica), cerchina, nenne, celeste, aldad, lalina88, daria, aron56 (due persone), ambapa, lunarossa

Alcuni di questi (klosy, cerchina, lunarossa) potrebbero venire accompagnati da qualcuno, ma ancora non si sa

Surfista38 spera di venire ma deve ancora confermare, come anche Decky.

Seya non ha ancora dato la conferma ufficiale, anche se mi pare di capire che verrà (sennò come fa a perdersi? :lingua: ).

Non mi hanno finora risposto: - Faby - , Elyass86, Phoenix, appo85. vindice e lobelia. Lobelia almeno, però, forse la darei per sicura (Lobelia dove sei? :martello2 )

Nenne mi aveva detto che forse verrà anche veleno (non più iscritta al forum), ma aspetto che torni per chiederglielo.

Qualcuno può sempre aggiungersi negli ultimi giorni, qualcuno può ritirarsi, ma direi che possiamo nei prossimi giorni confermare la prenotazione, magari per 25 anziché 30, e pagare l'acconto.

Ciao a tutti

:Saluto: :Saluto: :Saluto:
ciao quanto è la quota?:love_4: :flower:
 

klosy

Guru Giardinauta
Non c'è una quota stabilita. Si mangia e si divide la spesa. I prezzi non sono bassissimi, ma più o meno nella media per Roma e ce la possiamo cavare con una pizza o un primo.
Facci sapere se verrai
:Saluto: :Saluto:

una pizza o un primo?!
ragazzi, ma questa è la mia colazione!
io mangio come una maialotta!! :D
 

liligen

Florello
Lilì, ma che bello se ci fossi anche tu!

Riusciremo mai a vederci?!
Ci spero tanto, sai!

AAAAAAAHHHHHHHHH!!! Non dica MAI Klosy!!!

In novembre ho buttato soldi nella fontana di Trevi...(ma non ho bevuto l'acqua :crazy: )

Allora è sicuro che ritornerò in Italia!!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r
 
Alto