• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raduno Roma - Elenco adesioni

ciaseta

Florello Senior
RAGA E' UFFICIALE!!!! :D

C'è anche CIASETA!!!!!! :hands13:

Me l'ha confermato poc'anzi per telefono :froggie_r

Noi due veniamo in treno da Bologna e arriviamo alla stazione di Roma T. alle 11,30..... c'è qualcuno che ci accoglie?!?!?! :embarrass

Per il rientro pensavamo a quello delle 17,30.... per non tornare a casa tardi che poi io devo prendere una coincidenza che mi riporterebbe a casa verso le 23... e dovrei viaggiare sola... :(

ecchime qua!!!! :hands13: :hands13:
sono felicissima di poter venire!!! :hehe:

grazie linton, per l'accoglienza!!! :hands13:

fatemi sapere per acconti vari, e cose così, che non riesco a collegarmi spesso e in più sono imbambinita dura! :D

Linton

Maestro Giardinauta
Grande ciaseta!! :D

scusatemi, ho una domandina... se ci troviamo a termini alle 11.30 come raggiungiamo il ristorante?

Gli appuntamenti sono due. per chi viene in treno o per chi è più comodo l'appuntamento è alle 11:30 (circa, dato che ad alcuni il treno arriva proprio a quell'ora...cmq poi se mi farete sapere gli arrivi dei treni sarà più facile dare l'appuntamento a Termini).

poi da lì prendiamo l'autobus e arriviamo in 2-3 fermate alla Limonaia :eek:k07:

rossl

Giardinauta Senior
ehilà ci sono anch'io (l'avevo già detto in un altro topic, ma se necessario riconfermo) e arrivo insieme a Ciaseta e Scatolina (ma non doveva esserci anche Walnut?).
Stiamo mettendo a punto l'orario del treno, ma praticamente siamo già lì....

C

cerchina

Guest
ehilà ci sono anch'io (l'avevo già detto in un altro topic, ma se necessario riconfermo) e arrivo insieme a Ciaseta e Scatolina (ma non doveva esserci anche Walnut?).

Ehi ragazze non dimenticatevi il bambino!!!!!!! (Phoenix :D )

daria

Master Florello

Ciao straniera :cool2:
Solo per...curiosità ma prendi l'Eurostar che arriva a Roma Termini alle 11,30?

paperella1

Giardinauta Senior
Evviva:lol: Per gli appuntamenti credo saranno alle 11.30 alla Stazione Termini o alle 12 alla Limonaia. Per arrivarci ti indico il link dell'ATAC.
http://www.atac.roma.it/
Clicca su calcola il percorso e inserisci l'indirizzo di partenza. Quello della Limonaia è Via Spallanzani 1

nenne sei una grande!!!!!!!! ora proverò a vedere cosa mi conviene di più, se la stazione termini o la limonaia. Volete un acconto sul pranzo anche da parte mia?
Non ricordo se eri tu oppure celeste che abita vicino a san pietro, perchè nel caso io potri venire lì e poi andare insieme. Comunque grazie ancora, non vedo l'ora di conoscervi tutti!:froggie_r

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Cluny, la nostra amica Graziella ed io saremo alla Limonaia di Villa Torlonia alle 12.00 in punto :)

sarà una bellissima giornata trascorsa in un bel posto in compagnia di amici :froggie_r

se vi servono soldi ditelo, mi raccomando, non fqate complimenti :eek:k07:

a presto

paperella1

Giardinauta Senior
sapete che mi sono resa conto solo ora che il giorno del raduno è il mio primo compleforum!!!!!
solo oggi ho visto che mi sono iscritta il 24.03.06, che bello un motivo in più per festeggiare tutti insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nenne46

Giardinauta Senior
alcune considerazioni riassuntive

Visto le vostre preoccupazioni, un po' di considerazioni riassuntive:
- Celeste ed io abbiamo già versato un acconto di 100 euro (complessive) per riservare 25 posti a sedere (che si possono aumentare). Questo acconto ci verrà restituito nel momento in cui verrà pagato il conto del ristorante:food: . Al momento non c'è quindi bisogno di nessun altro acconto.
- come detto più volte è una riunione libera senza quote (c'è solo da pagare il conto personale del ristorante:food: )
- gli appuntamenti sono al momento due:
* alle 11.30 alla Stazione Termini
* alle 12 alla Limonaia (ristorante di Villa Torlonia)
- Linton :eek:k07: sarà sicuramente alla Stazione Termini per radunare tutti e andare a prendere l'autobus per Villa Torlonia. Io Celeste e Lobe ci divideremo tra i due appuntamenti
- qualcuno di noi romani vi riaccompagnerà (by bus) poi alla stazione (per chi deve prendere il treno)
- visto che non avete tanta voglia di acculturarvi:lingua: , vi stuzzico con questo link: http://www.museidiroma.com/villatorlonia.htm
lo sapevate che ci ha abitato anche Mussolini?
- come detto Villa Torlonia è un parco pubblico, quindi gratis. A pagamento sono solo i musei.

Mi spiace Daria, se vengo a Milano dedico tutto il mio tempo alla figlioletta:love: (mi capisci vero?).

Walnut

Giardinauta Senior
Ciao Rossl, io vengo in macchina. Grazie per il pensiero! :love_4:

celeste

Giardinauta Senior
Elenco aggiornato

Allora, siamo arrivati a quota 32!:hands13:
Al precedente elenco si aggiungono (sempre salvo errori od omissioni):
ragazzo di klosy, veleno, Elyass86 (due persone), Phoenix, lobelia, ciaseta, paperella1, rossil. 33 con seya (che continua a non dare conferma ufficiale, ma scrive dando per scontata la sua presenza. Non fare scherzi, eh, seya :martello2 ).
In più c'è qualcuno ancora incerto (surfista38, appo85, decky, marito di cerchina). Naturalmente ogni aggiunta ulteriore è benvenuta. Il giorno prima telefoneremo alla Limonaia per dare il numero preciso.

Io sarò alla Limonaia (via Spallanzani 1) alle 12 del 24. Questo è l'appuntamento per chi viene in macchina e per chi è di Roma o è già a Roma.

Mi pare che dobbiamo ancora decidere se fare un cartellino, metterci un fiore all'occhiello (ma nessuno ha più occhielli, mi sa!) o altra roba simile.

Comunque direi che qualche giorno prima apriamo un altro post "Appuntamenti - Raduno Roma" per definire tutti questi particolari (chi viene in treno dovrà dare gli orari precisi).

Speriamo davvero che il tempo ci assista. Oggi è davvero una giornata splendida.

ciao, ciao e a presto
:Saluto: :Saluto:

L

Lalina88

Guest
celeste, volevo dirti che anche i miei genitori vengono! dopo che mia madre si è iscritta al forum, vuole venire anche lei :D ! però noi ci portiamo il pranzo al sacco!!! ciao ciao

rossl

Giardinauta Senior
Ehi ragazze non dimenticatevi il bambino!!!!!!! (Phoenix :D )

Il liceale mi sembra venga in auto con mamy e papy, in caso contrario spero che ci contatterà...

Ciao straniera :cool2:
Solo per...curiosità ma prendi l'Eurostar che arriva a Roma Termini alle 11,30?

mi sto accordando con Scat e Ciaseta ma ho fatto un po' di confusione perchè mi sembrava che tu arrivassi con un altro treno (ci tenevo troppo a conoscerti subito, perchè prevedo che essendo in tanti poi ci sarà troppo poco tempo per chiacchierare con tutti).
Adesso rimedio subito, telefono alla Stefi perchè ormai sarà ora di prenotare i biglietti

Linton

Maestro Giardinauta
riporto su il post delle adesioni!

poi fra una settimana circa apriremo un post specifico sugli appuntamenti, orari ecc. ecc. :D

C

cerchina

Guest
Il liceale mi sembra venga in auto con mamy e papy, in caso contrario spero che ci contatterà...

Rossl ci siamo sentiti su MSN e viene da solo, non ti ha mandato un MP per mettersi d'accordo con te?
Mi aveva detto che lo avrebbe fatto...
Adesso, e fino a martedì, è a Londra in gita scolastica.....

Walnut

Giardinauta Senior
Romani aiuto!!!
Dall'uscita dell' A24, sapete indicarmi il tragitto migliore per arrivare a Villa Torlonia in auto?
Grassie!

Alto