• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raduno Roma - Elenco adesioni

daria

Master Florello
??? :confused: ??
se ci dici che cosa, magari possiamo aiutarti a riacquistare la memoria :lol:
O è un'amnesia totale? :rolleyes:
:Saluto:

:confuso: :fifone2: In che senso celeste non capisco...:fifone2:
E' per dirlo ad un'amica di Roma che forse verrebbe a prendersi un caffettino con noi...

daria

Master Florello
Che cosa non ti ricordi più?
L'indirizzo del raduno, l'ora, il giorno ...

:Saluto:

:lol: :lol: :eek: :martello: Ussignur!! si celeste l'indirizzo, per scriverlo alla mia amica.............mygod brutta roba la vecchiaia, ero talmente convinta di aver scritto il messaggio completo, che l'ho pure riletto, due volte....
Va bè, sorry :D

C

cerchina

Guest
Ussignur!! si celeste l'indirizzo, per scriverlo alla mia amica.............mygod brutta roba la vecchiaia, ero talmente convinta di aver scritto il messaggio completo, che l'ho pure riletto, due volte....
Va bè, sorry :D

:lol: :lol: ah! menomale daria che ci sei anche tu...mi consolo:D :D

daria

Master Florello
Daria, hai fatto domanda dell'assegno di accompagnamento all'INPS?
Me sa che sia ora...:storto: :fifone2: :rolleyes:

Mmmm la sto compilando or ora non so cosa rispondere alla domanda:
fenomeni di amnesia ricorrenti?....non mi ricordo più :confuso: :D :D :lingua: :lingua:

Okkey e gli spiritosoni, si sa, abbondano e aspettano solo che mostri il fianco :rolleyes: ...

MA L'INDIRIZZO?!?!

Linton

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti :)
manca una settimana e non vedo l'ora :froggie_r

chiedo a tutti coloro che arriveranno in treno alla stazione termini di comunicare l'orario previsto dell'arrivo, così possiamo aprire un post apposito dove dare le ultime informazioni e gli appuntamenti più precisamente:)

grazie
:eek:k07:

daria

Master Florello
Buongiorno a tutti :)
manca una settimana e non vedo l'ora :froggie_r

chiedo a tutti coloro che arriveranno in treno alla stazione termini di comunicare l'orario previsto dell'arrivo, così possiamo aprire un post apposito dove dare le ultime informazioni e gli appuntamenti più precisamente:)

grazie
:eek:k07:

Ecchime Dariobello :D

Arrivo previsto Roma Termini ore 11,30

Scatolina

Guru Giardinauta
Ecchimedue!!
Anche io arriverò con quel treno alle 11,30 in compagnia di ROSSL e CIASETA.

Non so se ci saranno anche Simo e suo marito e Phoenix sullo stesso treno.

klosy

Guru Giardinauta
Elyass ed io andiamo lunedi a fare i biglietti, saremo in 4:
Ely (più amica)
Klosy (più fidanzato)
e arriviamo più o meno alle 9:40, ma possiamo farci una passeggiata ed essere alla stazione termini alle 11 ( devo organizzarmi con lui per sapere che vogliamo fare)

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Scusate ...... probabilmente mi sono persa qualcosa ....
ma non si era parlato di cartellini con il nome, per riconoscerci ?????

che fine hanno fatto

dai che io ne devo fare ben tre 3 tre 3

:crazy: :froggie_r :love_4:

L

Lalina88

Guest
io non so quando prendo il treno con i miei genitori, anche perchè ci vuole un'oretta, quindi penso di decidere dopo che avrete detto il vostro orario di arrivo...comunque linton, se vi serve una mano per l'accoglienza o qualcos'altro, posso arrivare prima....
p.s. già, per riconoscerci come eravamo rimasti???

paperella1

Giardinauta Senior
manca una settimana all'alba, non vedo l'ora di conoscervi tutti!!!!!!
Ora dovrò iniziare a pensare a cosa mettermi? Gonna, pantalone, camicia maglietta????????????????????
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alto