• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raduno Roma - Elenco adesioni

Linton

Maestro Giardinauta
Prenotazione Limonaia

Ultime notizie:

domani Celeste e Nenne andranno alla Limonaia a prenotare, nonchè a pagare l'acconto!
dalle ultime adesioni il gruppo sembra si sia attestato sui 26-27 se non erro (ho contato anche Veleno che oggi mi ha detto che dovrebbe venire!).
comunque non credo sia un problema se il gruppo aumenterà, abbiamo il numero del posto e si può benissimo telefonare.

a presto :)

L

Lalina88

Guest
ma non è ancora troppo presto per prenotare...potrebbero aggiungersi altri....

Linton

Maestro Giardinauta
ma non è ancora troppo presto per prenotare...potrebbero aggiungersi altri....

sono stati proprio loro della Limonaia ha volere una prenotazione con molto anticipo.
soprattutto di sabato il posto è frequentato, inoltre come ho detto se qualcuno si vuole aggiungere (cosa graditissima) si può sempre avvertire di aggiungere i posti :D

klosy

Guru Giardinauta
Ragazzi di Roma...
voglio semplicemente ringraziarvi per quello che state facendo, perchè noi stiamo qua ad aspettare e voi vi immagino a organizzare, prenotare, telefonare, sopralluogare :)confuso: ), googlare ecc ecc

GRAZIE​

aldad

Giardinauta
graziecuore.gif

a tutti gli organizzatori, senza di voi come avremmo potuto fare

scritte6.gif
scritte6.gif
a1941.gif

al 24 marzo!

cepino

Aspirante Giardinauta
Scusate se cado dalle nuvole:embarrass
non è che si può sapere qualcosa?
Dove si farà?
Grazie a tutte-i per la pazienza:ros:

nenne46

Giardinauta Senior
abbiamo prenotato La Limonaia

Ieri Celeste ed io siamo andate a prenotare La Limonaia.:hands13: Per ora abbiamo indicato 25 persone numero che si può modificare nei giorni precedenti.
In base al tempo ci metteranno all'interno, oppure fuori sotto una tensiostruttura. :food: Esiste anche la possibilità di stare proprio all'aperto sotto il sole, senza riparo. :food: In quest'ultimo caso avremmo uno spazio "più nostro", nel senso che gli altri clienti sarebbero più distanziati. Io sono un po' perplessa (il sole "m'incoccia"), Celeste sarebbe invece favorevole visto poi che per quanto il sole sia forte siamo sempre in marzo.
Beh, l'importante è che il sole ci sia perché il posto è proprio bello (non l'avevo ancora visto dopo il restauro).
Celeste avrebbe dovuto mandare lei questo messaggio allegando il menù di ieri. Evidentemente i doveri di nonna glielo hanno impedito. Lo farà al più presto così vi potrete regolare per i costi. Io non sono in grado di farlo visto la mia incapacità informatica.:martello:

nenne46

Giardinauta Senior
Ragazzi di Roma...
voglio semplicemente ringraziarvi per quello che state facendo, perchè noi stiamo qua ad aspettare e voi vi immagino a organizzare, prenotare, telefonare, sopralluogare :)confuso: ), googlare ecc ecc

graziecuore.gif

a tutti gli organizzatori, senza di voi come avremmo potuto fare

Grazie, grazie, come si dice è un piacere :lol: :lingua:
Ringrazio io per prima visto che Linton è sotto esami, Celeste è "sotto nipoti" e Lobelia "sotto lavoro" .
Un grazie in particolare da parte mia per
R A G A Z Z I D I R O M A
:hands13: :lingua: :martello: :confuso:

seya

Master Florello
graaaaaaaaaaaaaaaaaazie Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che mi fai piangere abbracciaaaaaaaaaaaaaaata ancoraaaaaaaaaaaaaaaa

lobelia

Florello Senior
Uff uff uff, mi sono ritagliata un buchino per salutarvi: il titolare sta sù, ih ih ih! Purtroppo ancora non sono riuscita a leggermi nulla su Villa Torlonia, la mia laurea in Storia dell'arte non è sufficiente a ricordare tutto.....
Magari vi guida Linton ed io annuisco col capo eh? Baciotto agli ospiti!:love_4:

celeste

Giardinauta Senior
Celeste avrebbe dovuto mandare lei questo messaggio allegando il menù di ieri. Evidentemente i doveri di nonna glielo hanno impedito. Lo farà al più presto così vi potrete regolare per i costi. Io non sono in grado di farlo visto la mia incapacità informatica.:martello:
Ma guarda un po' sta donna come mi tiene sotto controllo .. :lingua:
A parte i doveri di nonna (che non è che siano proprio a tempo pieno ..), qualche lavoretto sui balconi (guardatevi il messaggio Zolfo su Giardinaggio, please) e solite faccende casalingo-familiari, ho inaspettatamente rimediato un lavoretto (traduzione), il che non è male, dato che fra l'altro dobbiamo rifare la frizione alla macchina ..:D
Comunque tra oggi e domani metterò su sto benedetto menù.
:Saluto: :Saluto:

Ultima modifica:

Linton

Maestro Giardinauta
Eccomi!!! grazie per i " grazie" :lol:
sono tornato da poco dall'università. finalmente ho finito gli esami di questa sessione con un bel 30 :froggie_r
che stanchezza non ce la facevo più,ora mi posso dedicare completamente al raduno :ciglione:

Lobè, io non conosco moltissimo di Villa Torlonia, ve bene se annuiamo insieme? :D

ciaoooooooooooooooooooooooooooo

nenne46

Giardinauta Senior
Eccomi!!! grazie per i " grazie" :lol:
sono tornato da poco dall'università. finalmente ho finito gli esami di questa sessione con un bel 30 :froggie_r
Evviva Linton:hands13: Bravissimo:hands13:
Se fossi in te e in Lobe starei abbastanza tranquillo: non credo che in molti saranno vogliosi di avere notizie della Villa. Chiacchera tu che chiacchero io, sbaciucchiamenti, pettegolezzi, scambi di semi vari, non credo rimarra molto tempo per le visite culturali.:lingua:

klosy

Guru Giardinauta
mi sento 'na schifezza: io non potrò portare semini perchè il mio balconcino è abbandonato da novembre (lo cura il mio ragazzo ma è peggio che se fosse abbandonato!) e non ho semini da portare.

vi giuro che mi sento una mer.dina! :(

Alto