• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raduno Roma - Elenco adesioni

Simo

Giardinauta
E se venissi anch' io !!!

Ciao ragazzi,
forse vengo anch'io ... e porto pure il maritino !!!!

Avevamo pensato di fare un giretto a Roma, magari il 25 aprile ... poi stasera l'ho buttata lì ... "e se invece ci andassimo il 24 marzo, che c'è il raduno dei ragazzi del forum" ... ha detto di SIIIIIIII !!!!!!!!!

Ragazzi dovevo dirvelo subito ... ora mi sono studiata un po' il vostro programma .. noi saremo già a Roma, perchè probabilmente partiamo da Bologna venerdì o giovedì sera ... è tutto ancora da pensare ... devo anche capire bene dove è la villa, e come si può raggiungere, perchè essendo già in giro per Roma, potrei raggiungerla senza passare dalla stazione... ma non avremo la macchina per cui devo studiare un itinerario con i mezzi.

Scusate se sono un po' sconclusionata .... ma sono troppo emozionatissima !!!! Forse potrò conoscervi presto.

Vi faccio sapere la conferma ... comunque se si fa, siamo in 2, io e il maritino ... Celeste mi puoi mettere tra i "forse" che non hanno ancora dato conferma ?!

Un bacione.
Ciao ciao ciao.
Simo

nenne46

Giardinauta Senior
Romani aiuto!!!
Dall'uscita dell' A24, sapete indicarmi il tragitto migliore per arrivare a Villa Torlonia in auto?
Grassie!
La A24 termina sulla tangenziale est, il tratto cittadino dell'autostrada si chiama Strada dei parchi.
Il percorso più breve per arrivare a Villa Torlonia è attraverso la Via Tiburtina (quindi percorrendo per circa 500 metri l'anello esterno della tangenziale poi Via Tiburtina verso il centro città) ma lo svincolo è piuttosto complicato Quindi vi conviene stampare e seguire le mappe di Google che sono ben fatte:
http://maps.google.it/maps
clicca indirizzi e digita Via Lazzaro Spallanzani, 1, Roma (perché non ricordo il numero civico della Villa su Via Nomentana)
Se nella mappa di google cliccate poi su "ibrida", vedete bene il percorso. per esempio fate "indicazioni stradali", poi da "Strada dei Parchi", Roma (sarebbe la A24), a Via Lazzaro Spallanzani, Roma, vi viene disegnato il percorso.Praticamente dovete scendere verso il piazzale della Stazione Tiburtina e girare due volte a sinistra, costeggiare il piazzale delle corriere e poi il percorso è facile
Per semplicità potreste anche andare oltre sulla Tangenziale - anello esterno e prendere direttamente la Via Nomentana direzione centro città ma fareste un percorso molto più lungo. Nel caso lo preferiate, ricordatevi di percorrere la complanare della Via Nomentana.

Walnut

Giardinauta Senior
La A24 termina sulla tangenziale est, il tratto cittadino dell'autostrada si chiama Strada dei parchi.
Il percorso più breve per arrivare a Villa Torlonia è attraverso la Via Tiburtina (quindi percorrendo per circa 500 metri l'anello esterno della tangenziale poi Via Tiburtina verso il centro città) ma lo svincolo è piuttosto complicato Quindi vi conviene stampare e seguire le mappe di Google che sono ben fatte:
http://maps.google.it/maps
clicca indirizzi e digita Via Lazzaro Spallanzani, 1, Roma (perché non ricordo il numero civico della Villa su Via Nomentana)
Se nella mappa di google cliccate poi su "ibrida", vedete bene il percorso. per esempio fate "indicazioni stradali", poi da "Strada dei Parchi", Roma (sarebbe la A24), a Via Lazzaro Spallanzani, Roma, vi viene disegnato il percorso.Praticamente dovete scendere verso il piazzale della Stazione Tiburtina e girare due volte a sinistra, costeggiare il piazzale delle corriere e poi il percorso è facile
Per semplicità potreste anche andare oltre sulla Tangenziale - anello esterno e prendere direttamente la Via Nomentana direzione centro città ma fareste un percorso molto più lungo. Nel caso lo preferiate, ricordatevi di percorrere la complanare della Via Nomentana.
Fantastico!
Grazie mille Nennè! :love_4:

Simo

Giardinauta
Ciao,
mio marito ha un impegno il venerdì 22 marzo, per cui non potremo partire venerdì (tanto meno giovedì sera come si era ipotizzato!).

L' ultima ipotesi, potrebbe essere quella di partire con un treno che parte da Bologna alle 8.46 e arriva a Roma Termini alle 11.30.
E' lo stesso treno su cui ci sarà Ciaseta e Scat ,e anche Daria .... e chi altri?
Ma salite a Bologna, o sarete già su (Daria mi pare arrivi da Milano, quindi sarà già sul treno e gli altri?).

A questo punto probabilmente staremo a Roma fino a lunedì, e rientriamo lunedì sera.

Qualcun altro rimane a Roma? ... dove dormite?

Un bacione .. a presto.
Simo

Scatolina

Guru Giardinauta
L' ultima ipotesi, potrebbe essere quella di partire con un treno che parte da Bologna alle 8.46 e arriva a Roma Termini alle 11.30.
E' lo stesso treno su cui ci sarà Ciaseta e Scat ,e anche Daria .... e chi altri?
Ma salite a Bologna, o sarete già su (Daria mi pare arrivi da Milano, quindi sarà già sul treno e gli altri?).

Io, Cias e Rossl saliamo a Bologna su quel treno... Daria, nin zo... !!!
Ci vediamo li alloraaaaaaa :D :D

Simo

Giardinauta
Grande Scat ......... sono contentissima.

Mio marito in questo momento sta andando in stazione a comprare i biglietti ... speriamo ci sia ancora posto su quel treno.

Voi in che carrozza siete ? Pensa, se avessimo anche la fortuna di essere vicine !!!!! Comunque, vicine o lontane, io ho il cellulare della Stefy per cui ci troviamo in qualche modo sul treno.

A presto. Ciao Simo

Scatolina

Guru Giardinauta
Sinceramente non so noi dove siamo... i biglietti ce li ha gentilmente comprati la Rossl, dovresti provare a chiedere a lei :)
Però vedrai che ci ritroviamo.... tranqui :D :D

C

cerchina

Guest
Ciao ragazzi,
forse vengo anch'io ... e porto pure il maritino !!!!

Avevamo pensato di fare un giretto a Roma, magari il 25 aprile ... poi stasera l'ho buttata lì ... "e se invece ci andassimo il 24 marzo, che c'è il raduno dei ragazzi del forum" ... ha detto di SIIIIIIII !!!!!!!!!

Ragazzi dovevo dirvelo subito ... ora mi sono studiata un po' il vostro programma .. noi saremo già a Roma, perchè probabilmente partiamo da Bologna venerdì o giovedì sera ... è tutto ancora da pensare ... devo anche capire bene dove è la villa, e come si può raggiungere, perchè essendo già in giro per Roma, potrei raggiungerla senza passare dalla stazione... ma non avremo la macchina per cui devo studiare un itinerario con i mezzi.

Scusate se sono un po' sconclusionata .... ma sono troppo emozionatissima !!!! Forse potrò conoscervi presto.

Vi faccio sapere la conferma ... comunque se si fa, siamo in 2, io e il maritino ... Celeste mi puoi mettere tra i "forse" che non hanno ancora dato conferma ?!

Un bacione.
Ciao ciao ciao.
Simo

Simo posso consigliarti, se non l'hai già fatto, di mandare un MP a Celeste per confermare la tua adesione?
Perchè magari si perde in tutti questi 3D di ciacole....
Sono contenta che ci sia anche tu:froggie_r :froggie_r

Linton

Maestro Giardinauta
elenco riaggiornato

Allora, siamo arrivati a quota 32!:hands13:
Al precedente elenco si aggiungono (sempre salvo errori od omissioni):
ragazzo di klosy, veleno, Elyass86 (due persone), Phoenix, lobelia, ciaseta, paperella1, rossil. 33 con seya (che continua a non dare conferma ufficiale, ma scrive dando per scontata la sua presenza. Non fare scherzi, eh, seya ).

si aggiungono:

l'amica di Paperella
i genitori di Lalina
Simo e maritino

chi manca batta un colpo :martello2

PS: Seya, io ti ho contato eh!!!:D

Vindice

Giardinauta
Manco iooooooooooooooooooooooo

Ho appena scritto a Celeste... mi era sfuggito l'MP di conferma.....

MA UFFA :froggie_r :froggie_r

NON MI VOLETE PROPRIO EH???? cat: cat:
:hands13: :hands13:

Ciuaiuaiuaiopuaoaiu

celeste

Giardinauta Senior
Elenco aggiornato: siamo a quota 38 (compresi 4 che mangiano a panino)
:hands13: :hands13: :hands13:
Prime previsioni del tempo (attendibilità ancora bassa): variabile, ma senza pioggia

:Saluto: :Saluto:

Simo

Giardinauta
Simo posso consigliarti, se non l'hai già fatto, di mandare un MP a Celeste per confermare la tua adesione?
Perchè magari si perde in tutti questi 3D di ciacole....
Sono contenta che ci sia anche tu:froggie_r :froggie_r

Grazie mille cerchina.:love_4:

Sapessi quanto sono contanta io di venire, e di conoscervi. Non vedo l'ora.

Ho già prenotato anche da dormire :froggie_r ... sto a Roma fino a lunedì pomeriggio.... dormo lì 2 notti :sleep2: .

Che bello .... non ridete, ma io a Roma non ci sono mai stata :martello:

Un bacio e a presto.
Simo

Simo

Giardinauta
si aggiungono:

l'amica di Paperella
i genitori di Lalina
Simo e maritino

chi manca batta un colpo :martello2

PS: Seya, io ti ho contato eh!!!:D

Grazie a Linton e a Celeste per l'aggiornamento.
Scusate se non vi avevo mandato un MP, ma non sapevo di doverlo fare :martello:

Ci vediamo presto.
Simo

paperella1

Giardinauta Senior
ma devo inviare un mp? Non avevo capito scusatemi, se serve comunque lo mando. Fatemi sapere e scusate sono un pò rinc..........
Baci

S

stefy78

Guest
vengo anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!
mi aggiungete all'elenco? alle 12 a villa torlonia!!!!!!!!!!!!! :hands13:
che bella idea che avete avuto!!!!!!! sono nuova del formu ma non vedo l'ora di conoscervi tutti!!!!!

Alto