• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raduno Roma - Elenco adesioni

celeste

Giardinauta Senior
manca una settimana all'alba, non vedo l'ora di conoscervi tutti!!!!!!
Ora dovrò iniziare a pensare a cosa mettermi? Gonna, pantalone, camicia maglietta????????????????????
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' di rigore l'abito da cerimonia. Se dovesse far freddo come dicono, completa con stola in pelliccia.
:love_4:

aldad

Giardinauta
Nin zo bello! il treno col quale viaggerò io, sola :cool3: è l'Eurostar 9427, può essere che sullo stesso treno ci siano anche altri pellegrini giardinauti, possible:D

:D sullo stesso treno, ci saranno anche Ciaseta, Scatolina, Rossl e naturalmente io, carrozza 8 posti 35,36,37,53 e Phienix ma non so dove ha trovato posto:confuso: , visto che non sei sola? ti invio un mp e ti comunico il numero di cel, così ci vediamo prima dell'arrivo a Roma. :eek:k07: Eventualmente ci vediamo ne vagone ristorante:food:
:Saluto: a sabato.

Tino1

Giardinauta Senior
Cari amici e care amiche,non potete immaginare quanto mi dispiace di non poter venire al raduno anche io,però vi chiedo:se fate delle foto potete metterle nel forum in modo che io almeno mi illudo di aver partecipato?Grazie di cuore.Un bacione a tutti voi:love_4: :cry: :cry:

Clorophilla

Florello
Cari amici e care amiche,non potete immaginare quanto mi dispiace di non poter venire al raduno anche io,però vi chiedo:se fate delle foto potete metterle nel forum in modo che io almeno mi illudo di aver partecipato?Grazie di cuore.Un bacione a tutti voi:love_4: :cry: :cry:

mi associo a Tino1, mi dispiace molto non potervi conoscere di persona, fate foto che poi la clò si gusta l'occhietto almeno così, ciaoooooo:)

G

GITANO

Guest
dopo una lunga assenza sto provando a ricontattarvi. non ci capisco niente. come si fa ?

klosy

Guru Giardinauta

Ma certo Tino! Io porto la macchinetta digitale e qualche fotina ci scapperà di sicuro!

mi associo a Tino1, mi dispiace molto non potervi conoscere di persona, fate foto che poi la clò si gusta l'occhietto almeno così, ciaoooooo:)

Cloro, noooooooo!
Io pensavo che ci saresti stata anche tu!
uffi, che delusione :cry:
Spero che al prossimo raduno ci sarai!:love_4:

lobelia

Florello Senior
Anche noi di Roma siamo tutti in fibrillazione. Io ho preso un giorno di ferie. Speriamo che la pioggia non ci rovini la giornata: per il freddo pazienza, ci si copre, no?

lobelia

Florello Senior
Per quanto riguarda l'appuntamento io preferisco la stazione Termini, è molto più semplice da raggiungere per me. Alle 11,30 dove? Cerchiamo di darci appuntamento in un posto preciso, così non facciamo confusione.

Linton

Maestro Giardinauta
Per quanto riguarda l'appuntamento io preferisco la stazione Termini, è molto più semplice da raggiungere per me. Alle 11,30 dove? Cerchiamo di darci appuntamento in un posto preciso, così non facciamo confusione.

ciao :)

si, è vero ci dobbiamo dare appuntamento in un posto ben preciso. infatti ho aspettavo a dare l'indicazione del posto. quale potrebbe essere secondo te, un luogo che sia subito rintracciabile appena scesi dal treno?

daria

Master Florello
:D sullo stesso treno, ci saranno anche Ciaseta, Scatolina, Rossl e naturalmente io, carrozza 8 posti 35,36,37,53 e Phienix ma non so dove ha trovato posto:confuso: , visto che non sei sola? ti invio un mp e ti comunico il numero di cel, così ci vediamo prima dell'arrivo a Roma. :eek:k07: Eventualmente ci vediamo ne vagone ristorante:food:
:Saluto: a sabato.

Moooolto bene!!:) già che ghè sem: carrozza 009...molto, molto bene davvero :D mo' ti mando mp con il mio numero di cell.:eek:k07:
ciao bella - 6!!!!!

Clo e Tino :( peccato non vederci,ma per le foto non preoccupatevi, seguirà, sicuramente,un reportage dettagliato che ci terrà occupati per giorni e giorni.....

klosy

Guru Giardinauta
Lin, a me sembra che librerie ce ne siano 2, ma forse mi sbaglio.
Perchè non ci vediamo in un posto più preciso, tipo un negozio conosciuto?
mi pare che ci sia la Benetton al piano superiore, per esempio. :eek:k07:

lobelia

Florello Senior
Lin, a me sembra che librerie ce ne siano 2, ma forse mi sbaglio.
Perchè non ci vediamo in un posto più preciso, tipo un negozio conosciuto?
mi pare che ci sia la Benetton al piano superiore, per esempio. :eek:k07:

Mi sembra che la libreria sia unica ma procede su due piani. In pratica all'altezza dei binari c'è un piano e sotto un altro. Non mi sembra siano due:confuso: . Però la Benetton può anche andare ( è che nell'attesa, ...s'inganna meglio il tempo in una libreria!:ciglione: )

paperella1

Giardinauta Senior
visto che anche io e la mia amica (lei arriva direttamente alla stazione con la metro) vorremmo venire all'appuntamento in stazione ed io sono decisamente "de coccio" perchè non la conosco...........vi prego non mi abbandonate alla stazione.
Potete cercare un punto di incontro MOLTO FACILE e MOLTO VISIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie!!!!!

nenne46

Giardinauta Senior
Eccomi. Per me va bene ore 11.30 libreria piano stradale (o dei binari) vicino alle casse (rivolte verso il negozio Benetton).
Bisogna solo mettere a punto il piano per i cell. Per i riconoscimenti mi dispiace ma non metto nessun cartellino fino alla Limonaia, posso al massimo appuntarmi un fiore!:lingua: Poi io Lobelia Linton e Veleno ci conosciamo e quindi facciamo già un gruppo riconoscibilissimo.
Mi sento uno stratega!!:martello: :lol:
Se nevica passiamo al piano B slitte, cani, borse dell'acqua calda coperte grappini:rolleyes:

Alto