• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raduno per utenti del centro e nn solo!!!!!!!!

kevin02

Bannato
E allora non puoi organizzare un raduno, non mi sembra carino dire a chi dà la propria disponibilità: tu sì - tu no :squint: :fifone2: :azz:

Fino ad ora nn si è fatto avanti nessuno....neanche per la località..................è inutile noi del centro siamo asociali!!!!!!!!!!!! :squint:

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Mi sembrava una cosa carina, purtroppo non sono neppuremolto informato sulle fiere o mostre al centro italia per poter sperare in qualcosa di bello nel caso l'aspetto dei convenuti non fosse di gradimento a qualcuno!!!

quadricromia

Guru Giardinauta
Ohi Avezzano è peggio del deserto dei tartari e come collegamenti rapidi e frequenti lascia a desiderare, per non parlare di eventi e fiere che non sono mai passati di qui.
Ma se lo ritenete, quando volete mi fate un fischio.
Posso continuare a votare per Tivoli e Villa d'Este?

M

mammagabry

Guest
ma non ci stava una fiera a Lanciano???
Mi pare ai primi di ottobre ma non rammento bene,
Se no possiamo fare a Pescara a piazza salotto e' perfetto!!!!
L'autobus mi lascia li a 100 metri!!!!
:lol: :lol:

Green thumb

Membro dello Staff
Bel sito non lo conoscevo, ma purtroppo non risultano fiere a tema con il nostro forum nel lazio ad ottobre!

Green thumb

Membro dello Staff
a Lanciano abbiamo questa:
9ª ED. FIERA NAZIONALE FLORVIVA 10-12 OTTOBRE 2009
Fiera Nazionale. Florovivaistica, attrezzature di settore.
ORGANIZZATORE: ASSOFLORA C.da Buccieri Via Nazionale 38
65012 Villanova di Cepagatti PE
Tel. e Fax 085/9772694 335/8139091 – www.assoflora.com

e questa:

11ª ED. FIERA NAZIONALE AGROALIMENTA 21-23 NOVEMBRE 2009

Prodotti alimentari, attrezzature ed impianti per la trasformazione dei prodotti alimentari, Food, servizi di categoria.

Green thumb

Membro dello Staff
Capperi con google maps ho dato un'occhiata a dove si trova Lanciano è lontanissimo!!! Tra l'altro il 12 ottobre io non potrei esserci, per me Roma può andare bene pensavo a qualcosa di centrale per favorire unpo' tutti, altre proposte?

simomb

Maestro Giardinauta
Ohi Avezzano è peggio del deserto dei tartari e come collegamenti rapidi e frequenti lascia a desiderare, per non parlare di eventi e fiere che non sono mai passati di qui.
Ma se lo ritenete, quando volete mi fate un fischio.
Posso continuare a votare per Tivoli e Villa d'Este?

non posso non quotare quadri per quanto riguarda tivoli e villa d'este e mi andrebbe bene anche roma!
su cerchiamo di organizzarci che mi farebbe davvero piacere riuscire ad incontrarvi!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Green secondo me è meglio accordarsi da soli, chiamare solo ed esclusivamente pochi intimi...............................visto che nn vogliono uscire allo scoperto!!!!!!!!!! :ciglione: :eek:k07:

Cioè da Quadri? :fifone2:
Evvai, così ci facciamo invitare a pranzo! :froggie_r

Preferirei fare la dieta!!!!!!!!!!!! :baf:

Se continui così, va a finire che noi ci vediamo, ma senza di te :lingua: :D

LO preferirei se ci sono alcuni elementi!!!!!!!!! :baf:
kevin, se continui così, anzichè a fine anno, ti promuovo entro Natale honoris causa alla seconda classe dell'asilo infantile... :cry:

new dawn

Guru Giardinauta
Capperi con google maps ho dato un'occhiata a dove si trova Lanciano è lontanissimo!!! Tra l'altro il 12 ottobre io non potrei esserci, per me Roma può andare bene pensavo a qualcosa di centrale per favorire unpo' tutti, altre proposte?

E' deciso per il dodici ottobre? Ma non è lunedi? Nessuno deve andare a lavorare? Oppure è per l'11? Sono libera! Roma!!!

M

mammagabry

Guest
Oh ragazzi tivoli secondo me e' bella villa d'este non so ma tanto io potrei venire solo se lo fate a pescara,quindi!!!!
Divertitevi :)

Green thumb

Membro dello Staff
E' deciso per il dodici ottobre? Ma non è lunedi? Nessuno deve andare a lavorare? Oppure è per l'11? Sono libera! Roma!!!

Giusto non avevo visto che il 12 era lunedì perfetto, ma ora decidiamo la meta poi la data! le proposte al momento sono Roma, Tivoli, Pescara Lanciano chi rilancia?

new dawn

Guru Giardinauta
Ma Roma non è il posto più pratico per tutti, meglio raggiungibile ecc?
Quando dico Roma, intendo anche Tivoli, naturalmente

M

mammagabry

Guest
se vi va a Casola valsenio(Ravenna) ci sta 10-11 ottobre la festa del marrone dove fanno anche un'anticipazione della "festa delle erbe e dei frutti dimenticati" prevista per il 17-18 ottobre qui si possono assaggiare i vari frutti dimenticati come corniole,sorbe,nespole,mele cotogne e altre.
L'ho letto sulla rivista vita in campagna c'e' anche indicato un link:
www.proloco-casolavalsenio.blogspot.com
Se ci volete andare.....

new dawn

Guru Giardinauta
se vi va a Casola valsenio(Ravenna) ci sta 10-11 ottobre la festa del marrone dove fanno anche un'anticipazione della "festa delle erbe e dei frutti dimenticati" prevista per il 17-18 ottobre qui si possono assaggiare i vari frutti dimenticati come corniole,sorbe,nespole,mele cotogne e altre.
L'ho letto sulla rivista vita in campagna c'e' anche indicato un link:
www.proloco-casolavalsenio.blogspot.com
Se ci volete andare.....

beellooo!!

kevin02

Bannato
Ravenna ci potrebbe stare.......................però dobbiamo sapere quanti siamo altrimenti è inutile............ :eek:k07:

@ Elebar...........a quando la terza elementare????????? :rolleyes: :lol:

Alto