• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raduno per utenti del centro e nn solo!!!!!!!!

kevin02

Bannato
Possono partecipare anche quelli di altre regioni.................se si vogliono sorbarcare diversi Km per conoscere il mitico kevin02, l'unica cosa si era scelto come luogo Scanno, a metà strada per Abruzzo, Lazio,Molise Umbria, Marche e chi più ne ha più ne metta, però se qualcuno ha un'altro posto che sia a metà strada per tutti, ben vengano le nuove indicazioni.!!!!!!!!!!!!!
Come promesso Hemerocallis per tutti belli e brutti :eek: (ci fa anche la rima) a scelta fra quelle nella sezione Varietà, :D nn fra quelli da Collezione!!!!!!!!!!!! :martello:
Aspetto i vostri contatti e adesioni!!!!!!!!! :froggie_r :hands13: :rolleyes:

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Scusa Kevin capisco che geograficamente Scanno possa essere più o meno al centro ma guarderei anche l'aspetto logistico dell'evento, città un po' più grandi saranno meno belle ma pur sempre più facilmente raggiungibili, preferisco farmi 200 km. belli comodi che 50 su strade di montagna!

quadricromia

Guru Giardinauta
Kevin devi scegliere una località facilmente raggiungibile anche con i mezzi, mica tutti hanno auto e patente! Già provammo con difficoltà per la landriana... tivoli e villa d'este erano le potenziali località di allora!

kevin02

Bannato
scusa ma non ho capito, stiamo parlando di un raduno?
dettagli please :)

Scusa Kevin capisco che geograficamente Scanno possa essere più o meno al centro ma guarderei anche l'aspetto logistico dell'evento, città un po' più grandi saranno meno belle ma pur sempre più facilmente raggiungibili, preferisco farmi 200 km. belli comodi che 50 su strade di montagna!

Kevin devi scegliere una località facilmente raggiungibile anche con i mezzi, mica tutti hanno auto e patente! Già provammo con difficoltà per la landriana... tivoli e villa d'este erano le potenziali località di allora!

Infatti io l'ho buttata lì, però nessuno dice quale potrebbe essere la località, intanto organizziamoci, decidiamo la località e poi se va bene anche la data, per farci rientrare un pò tutti, naturalmente prima che nevichi!!!!!!!!!! :lol:

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Quadri allora devidirci tu quale potrebbe essere una zona raggiungibile con i mezzi, io ad esempio per rimanere in zona stavo guardando Avezzano, ma non si potrebbe scegliere un evento tipo una fiera o simile in modo da poter giustificare la giornata persa ad andare a trovare Kevin?

kevin02

Bannato
Quadri allora devidirci tu quale potrebbe essere una zona raggiungibile con i mezzi, io ad esempio per rimanere in zona stavo guardando Avezzano, ma non si potrebbe scegliere un evento tipo una fiera o simile in modo da poter giustificare la giornata persa ad andare a trovare Kevin?

Guarda che se si organizza ed io nn posso venire , sicuramente vi vedete fra voi ed io nn ci sarò!!!!!!!!! :cry:
Quindi nn è solo per venire a vedere me, nn sono così bello da vedere!!!!!!!!!!! :ciglione:
Per gli uomini!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

kevin02

Bannato
Vabbè chi mi vuole incontrare mi faccia un fischio sono sempre disponibile...................eccetto qualcuno che poi l'amica potrebbe farsi bionda o fare delle foto per passarle in mp!!!!!!!!!!!!! :ciglione:
Quindi astenersi perdi tempo!!!!!!!!!!! :eek:k07:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
E allora non puoi organizzare un raduno, non mi sembra carino dire a chi dà la propria disponibilità: tu sì - tu no :squint: :fifone2: :azz:

Alto