• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raduni?

kevin02

Bannato
Sono mancato un pò di gg. causa lavori Hemerocallis:D................mi aggiornate per la data ed il luogo???????????:confuso:..............non fatemi leggere tutti e 16 le pagine.:crazy:

PILLO72

Giardinauta
Per Papy, Nora e gli altri amici.
Purtroppo non sarò dei vostri. ho appuntamento con gli operai per le opere del muro in giardino e altri lavoretti che purtroppo solo il sabato posso fare.
Mi avrebbe fatto molto piacere conoscervi.
Spero di incontrarvi in un'altra occasione.
P.s. conservatemi qualche talea:cry::cry:
ciao

kevin02

Bannato
Ma lo sai che sei proprio pigro!:martello2
Però nn mi hai aiutato!!!!!!!!!!!!!:burningma
Una volta che hai scritto potevi mettere anche il luogo!!!!!!!!!!!!:cry:
Dai aiutatemi nn ho voglia di leggere tutte e 16 le pagine....................si mi volete fra di voi...................così si tratta un bambino???(02) Per Silvia (60)

silvia60

Florello

lory82

Apprendista Florello
Domani c'è il raduno e volevo augurare a tutti voi una bellissima giornata!!!

Michele, ricordati di scattare la foto ricordo di gruppo!!

Papyrus

Master Florello
Sono mancato un pò di gg. causa lavori Hemerocallis:D................mi aggiornate per la data ed il luogo???????????:confuso:..............non fatemi leggere tutti e 16 le pagine.:crazy:
19 Aprile a Napoli
Per Papy, Nora e gli altri amici.
Purtroppo non sarò dei vostri. ho appuntamento con gli operai per le opere del muro in giardino e altri lavoretti che purtroppo solo il sabato posso fare.
Mi avrebbe fatto molto piacere conoscervi.
Spero di incontrarvi in un'altra occasione.
P.s. conservatemi qualche talea ciao
Non mancherà occasione
Domani c'è il raduno e volevo augurare a tutti voi una bellissima giornata!!!

Michele, ricordati di scattare la foto ricordo di gruppo!!
:love_4: grazie Lory

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Previsioni per domani nel napoletano.
Previsioni: Si prevedono condizioni di cielo poco nuvoloso salvo innocui addensamenti locali.
Temperature in aumento, dai che sarà una bellissima giornata :D

Papyrus

Master Florello
Ecco il programma

- ore 11 Ci incontreremo Tutti alle barriere di Pozzuoli della tangenziale che si trovano dopo l'uscita di Agnano (ovviamente aspettiamo anche i ritardatari :D)

- dopo presentazioni, abbracci e baci Tutti in direzione dell'Oasi di Montenuovo, che dista pochi km

una volta arrivati qui

si apriranno le buste e ci azzuffiamo per le talee :lol: semi :lol: ecc..

- dopodichè la giornata procede con la colazione a sacco, per chi non provvede, c'è una pizzeria nei dintorni :D

- ore 15/15.30 dopo l'arrivo di Guaricarlo, con o senza guida, ci avventuriamo per un sentiero pieno di fiori e di ginestre, per arrivare sul lago d'averno.

- sosta in qualche bar per dissetarci.. poi in giro per un vivaio in zona :D

- conclusione della giornata con passeggiata sulla spiaggia e ammirazione del tramonto :D

Abbigliamento e scarpe comode

campogaggiolo

Florello
Buona sera ragazzi, sono barbara la ragazza di giuseppe, purtroppo lui ha problemi con il cmputer quindi non so se questa sera si collegerà: riferisco quindi quello che porterà domani per lo scambio:
3 prunus in tre vasi
3 buste semi fiori estivi
1 girasoli
4buste drosere:food:

A domani ragazzi e che il sole sia con noi:food:cool2:

aron56

Giardinauta Senior
Uhèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè mi raccomando stasera tutti a letto presto eh!!!!
Domani dobbiamo essere in forma ci aspetta una luuuuuuuuuuuuuunga passeggiata :D ma vi prometto che sarà una belliiiiiiiiiiiissi-issi-missima giornata!!!!!! Sono già super gasata :froggie_r:froggie_r e il mio cuore sta facendo già tum,tum:love_4: Nora

Brookesiano

Aspirante Giardinauta
Ciao Commelina,
proprio oggi ho acquistato la pianta che "porta il TUO nomignolo" ;)
Allora mi presento, anche se ho avuto modo di chiacchierare con Aron e altri in occasione di un altro raduno. Sono Brookesiano, un amico di Pillo, che mi ha parlato strabene di voi. Razzolo in questo forum raramente ma avrei piacere di conoscervi.
Spero di beccarvi domani. Cercherò di raccimolare qualcosa da scambiare, anche se ho scoperto tardi questo appuntamento.
Se non dovessi riuscire ad essere dei vostri...
Buona passeggiata!

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Uhèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè mi raccomando stasera tutti a letto presto eh!!!!
Domani dobbiamo essere in forma ci aspetta una luuuuuuuuuuuuuunga passeggiata :D ma vi prometto che sarà una belliiiiiiiiiiiissi-issi-missima giornata!!!!!! Sono già super gasata :froggie_r:froggie_r e il mio cuore sta facendo già tum,tum:love_4: Nora

Allertiamo il 118 potrei averne bisogno :lol::lol::lol:, non cammino da qualche anno :martello:

aron56

Giardinauta Senior
Ciao Commelina,
Allora mi presento, anche se ho avuto modo di chiacchierare con Aron e altri in occasione di un altro raduno. Sono Brookesiano, un amico di Pillo, che mi ha parlato strabene di voi. Razzolo in questo forum raramente ma avrei piacere di conoscervi.
Spero di beccarvi domani. Cercherò di raccimolare qualcosa da scambiare, anche se ho scoperto tardi questo appuntamento.
Buona passeggiata!

Scusami ma proprio non ricordo mi rinfreschi le idee?:love_4:Nora

Commelina

Master Florello
Ciao Commelina,
Buona passeggiata!

ciao brook, mi raccomando la piantuccia, farla germogliare... le mie :sleep2::sleep2: fanno la nanna ... mi sa che erano secche ... allora forse ci vediamo?

Brookesiano

Aspirante Giardinauta
Per Aron
ovvio che non ricordi non abbiamo mai chiacchierato di persona... credo sia accaduto per visitare Flora 2007 ma non sono sicuro...

Per Commelina
perchè dormono!!??? :( Dai se vengo te ne porto una già germogliata!!!
;)

silvia60

Florello
Ragazziiii buon divertimento!​
E che il sole sia con voi!
:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Non picchiatevi troppo per le talee e i semi..........:lol:

Alto