Sono mancato un pò di gg. causa lavori Hemerocallis................mi aggiornate per la data ed il luogo???????????:confuso:..............non fatemi leggere tutti e 16 le pagine.:crazy:
Però nn mi hai aiutato!!!!!!!!!!!!!:burningmaMa lo sai che sei proprio pigro!:martello2
Però nn mi hai aiutato!!!!!!!!!!!!!:burningma
Una volta che hai scritto potevi mettere anche il luogo!!!!!!!!!!!!
Dai aiutatemi nn ho voglia di leggere tutte e 16 le pagine....................si mi volete fra di voi...................così si tratta un bambino???(02) Per Silvia (60)
19 Aprile a NapoliSono mancato un pò di gg. causa lavori Hemerocallis................mi aggiornate per la data ed il luogo???????????:confuso:..............non fatemi leggere tutti e 16 le pagine.:crazy:
Non mancherà occasionePer Papy, Nora e gli altri amici.
Purtroppo non sarò dei vostri. ho appuntamento con gli operai per le opere del muro in giardino e altri lavoretti che purtroppo solo il sabato posso fare.
Mi avrebbe fatto molto piacere conoscervi.
Spero di incontrarvi in un'altra occasione.
P.s. conservatemi qualche talea ciao
:love_4: grazie LoryDomani c'è il raduno e volevo augurare a tutti voi una bellissima giornata!!!
Michele, ricordati di scattare la foto ricordo di gruppo!!
uffi devo andare ad un matrimonio e non posso venire!!!!
sarete così vicino casa mia....
Uhèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè mi raccomando stasera tutti a letto presto eh!!!!
Domani dobbiamo essere in forma ci aspetta una luuuuuuuuuuuuuunga passeggiata ma vi prometto che sarà una belliiiiiiiiiiiissi-issi-missima giornata!!!!!! Sono già super gasata :froggie_r:froggie_r e il mio cuore sta facendo già tum,tum:love_4: Nora
Ciao Commelina,
proprio oggi ho acquistato la pianta che "porta il TUO nomignolo"
Allora mi presento, anche se ho avuto modo di chiacchierare con Aron e altri in occasione di un altro raduno. Sono Brookesiano, un amico di Pillo, che mi ha parlato strabene di voi. Razzolo in questo forum raramente ma avrei piacere di conoscervi.
Spero di beccarvi domani. Cercherò di raccimolare qualcosa da scambiare, anche se ho scoperto tardi questo appuntamento.
Se non dovessi riuscire ad essere dei vostri...
Buona passeggiata!
Ciao Commelina,
proprio oggi ho acquistato la pianta che "porta il TUO nomignolo"
Allora mi presento, anche se ho avuto modo di chiacchierare con Aron e altri in occasione di un altro raduno. Sono Brookesiano, un amico di Pillo, che mi ha parlato strabene di voi. Razzolo in questo forum raramente ma avrei piacere di conoscervi.
Spero di beccarvi domani. Cercherò di raccimolare qualcosa da scambiare, anche se ho scoperto tardi questo appuntamento.
Se non dovessi riuscire ad essere dei vostri...
Buona passeggiata!