• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raduni?

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Uhhhhèèèèè!
Io vi dico solo una cosa!
Sabato sono a MPC con Commelina.....e chi non viene con noi PESTE LO COLGA!:lol:
PER FAVORE IN GINOCCHIO :cry:ORGANIZZATEVI!:froggie_r:
VI VOGLIO CONOSCERE ANCHE IO!
Anche se ieri ho fatto un'incursione telefonica:ciglione:.........non mi è bastata!:D

X Silvia ti prego il venerdì 25 pomeriggio fai un giretto a MPC, io vado via in serata, vorrei proprio conoscerti!!!! :hands13:

X Commelina cerca di convincerla tu la Silvietta, inoltre io e mia moglie vorremmo proprio incontrare di nuovo anche te che sei veramente un tesoro :love_4: !!!!!
Prometto che se venite NON cercherò di appiopparti un'orchidea, mi asterrò dal convincerti per sempre :martello::martello::martello:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Gennaro sei GRANDE! :love_4:
Bellissima visita virtuale al vivaio: GRAZIE!
Ah, il geranio bianco bordato rosso cè l'ho :froggie_r

lory82

Apprendista Florello
Grazie Papy per questa visita virtuale a quel meraviglioso vivaio! Io non sarei più uscita di lì!!
E di piante da fogliame non hai fotografato nulla di particolare?

La surfinia lilla presa in primo piano è proprio identica alla mia!!

simuoh

Maestro Giardinauta
..ma che bello...grazie a tutti voi o postatori di foto..

..almeno anche se virtualmente partecipo anche io...:love_4:

..ma sbaglio o qualcuno aveva promesso ...

..una foto di gruppo?????????
025rr.jpg

Papyrus

Master Florello
Il vivaio è specializzato nella produzione di surfinie e gerani :D piante d'appartamento poco e niente, grasse pochissime.. poi ho fotografato Aron con una bellissima calla bianca in mano e Evandro con una lavanda in braccio :D ma non so se mi daranno il permesso di pubblicarle :D Shhhhhhhhhhhh hanno paura che gli chiedono autografi per strada :lol:
a dopo :)

PS. Verdiana, lo ricordavo il geranio, era tra i tuoi ultimi acquisti :D

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Il vivaio è specializzato nella produzione di surfinie e gerani :D piante d'appartamento poco e niente, grasse pochissime.. poi ho fotografato Aron con una bellissima calla bianca in mano e Evandro con una lavanda in braccio :D ma non so se mi daranno il permesso di pubblicarle :D Shhhhhhhhhhhh hanno paura che gli chiedono autografi per strada :lol:
a dopo :)

PS. Verdiana, lo ricordavo il geranio, era tra i tuoi ultimi acquisti :D
No Papy questo non l'ho mai fotografato :embarrass...non ha mai deciso di che colore rimanere...lo chiamo il mutante!
Non ho capito mai xkè, ma le mie piante cambiano colore dei fiori da un bocciolo all'altro.:hehe:

nikonvlad

Guru Giardinauta
Sono davvero contento che vi siate divertiti, qualcuno ha una foto di gruppo? Ho perso l'opportunità di conoscervi di persona, mi piacerebbe vedervi per foto.
Ciao a tutti. Vi prego replicate l'evento l'anno prossimo....... verrò anche con la pioggia. E' una promessa.
Ciao

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Mi era sfuggita questa discussuine:eek:, che bella gita avete fatto........complimenti e che peccato che non mi trovavo a Potenza, altrimenti ci sarei stato anch'io.....belle foto e paesaggi, adesso aspetto le foto dei partecipanti, così consciamo a Commy.....etc....:eek:k07:

lory82

Apprendista Florello
Ma che piante vi siete scambiati?? Mi sa che sul tavolo delle meraviglie ho intravisto il geranio che mi ha mandato Commy...ma che non è ancora arrivato!!

Papyrus

Master Florello
Brava Lory :D
Io ho ricevuto una bellissima tradescantia zebrina, già in vasetto :D da Michele87
Crassula hobbit da Commy :love_4: ma è troppo perfetta: Commy è bravissima oppure l'ha comprata :D
Sedum sieboldi, geranio in foto, sempre da Commy.
Agave in primo piano da Brookesiano
Crassula da Adricoltore
Semi di girasole da Campogaggiolo :) che voleva darmi molte altre cose, ma le avrei fatte seccare :)
Ma c'erano molte altre cose ancora :)

lory82

Apprendista Florello
Bello il sieboldi! Anche quello me lo ha spedito Commelina!!

Sul tavolo mi pare di aver cecato anche un sedum reflexum...:confuso: !!

michele87

Florello Senior
papy,fammi sapere poi come va la zebrina:ciglione:
lory,hai visto bene...commy è venuta strapiena di talee di sedum e gerani:food:
io l'ho battezzata,"la dispensatrice di beni":love_4:
ma...la foto di gruppo?:ros:

alestellina

Florello
anche io mi sono persa qualcosa... :confuso:
comunque avete fatto proprio una bella gita fuori porta!! e complimenti x i fiorellini (i geranei soprattutto) bellissimi che avete postato in foto!:love:

Alto