• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raduni?

aron56

Giardinauta Senior
No non devi entrare nella città dopo l'autostrada ti immetti per la tangenziale e prendi la direzione Pozzuoli (non Capodichino) la percorri tutta quando giungi al casello paghi si alza la sbarra tu passi e ti fermi subito dopo sulla destra, a questo punto o ci trovi lì o ci aspetti :D Nora

campogaggiolo

Florello
No non devi entrare nella città dopo l'autostrada ti immetti per la tangenziale e prendi la direzione Pozzuoli (non Capodichino) la percorri tutta quando giungi al casello paghi si alza la sbarra tu passi e ti fermi subito dopo sulla destra, a questo punto o ci trovi lì o ci aspetti :D Nora

Ciao scusa l'ignoranza ma è la dodicesima uscita della tangenziale???
grazie:Saluto:

aron56

Giardinauta Senior
Ciao scusa l'ignoranza ma è la dodicesima uscita della tangenziale???
grazie:Saluto:

non so il numero delle uscite ma è l'unico casello che incontri , cioè l'ultimo, percorrendo la tangenziale, in parole povere quando trovi la scritta alt e vedi il casello lì, è Pozzuoli. Capito mi hai???:lol:Nora

campogaggiolo

Florello
non so il numero delle uscite ma è l'unico casello che incontri , cioè l'ultimo, percorrendo la tangenziale, in parole povere quando trovi la scritta alt e vedi il casello lì, è Pozzuoli. Capito mi hai???:lol:Nora

Ahhhhhh ecco risolto l'arcano...non ci sono mai stato.:lol:

x marealto: certo che avrò semi anche per te! posso avere qualche seme di strelitzia!?

giuseppe

simomb

Maestro Giardinauta
bad news

Allora ragazzi brutte notizie:cry:, ieri sera con mio marito abbiamo fatto una riunione di famiglia e abbiamo deciso di non venire. La pupetta continua a non essere in piena forma e non ce la sentiamo di strapazzarla per un nostro "capriccio". Mi spiace veramente moltissimo, non mi perderò per nulla l' incontro di roma, che d' altronde mi sarà più facile abitando a pochi km a sud di roma e avendo in quei giorni a disposizione la babysitter (mia suocera:ciglione:). mi spiace verame te tantissimo, divertitevi anche un pò per noi!!! e poi magari ci fate vedere le foto!!!

Commelina

Master Florello
certo, certo, simomb, se la cucciola non è in forma è meglio che stia riguardata. poi passa una settimana, si aggiusta il tempo e anche la bimba!!!
in ogni caso ci vediamo presto!!! un bacione a tutte e due!!! (tre :))

simomb

Maestro Giardinauta
ragazzi non sapete quanto mi dispiace, fino all' ultimo ho voluto sperarci, ma è meglio essere tranquilli!!
spero di incontrarvi tutti a mpc!! (vorrà dire che mi verrà pure la passione delle orchidee eheheheh)

adricoltore

Aspirante Giardinauta
X campogaggiolo: ti porto volentieri una gardenia, non una talea ma una gardeniuccia già bella e fatta con tanto di bocciuolini :lol:ma tu mi porti un prunus e qualche semino di drosera con tanto del necessario per farli germinare? -:-
x papyrus: bella la mostra che ti sei perso... :martello2 l'anno prossimo, magari anche con commelina, vogliamo organizzarci per esporre giardini in bottiglia? non dico per forza di venderli... nel frattempo mi specializzerò. :froggie_r
x michele: hai deciso di non venire più a casa mia a dividere le piantine??? guarda che qualche giorno ancora e poi le usucapisco (usucapione: modo di acquisizione del diritto di proprietà mediante possesso prolungato per 20 o 10 anni) :D e poi dobbiamo organizzarci per andare al raduno! tu dici che devi studiare e poi stai sempre sul forum... scornacchiato! cat:
x simomb: vedrai che sabato mattina la tua pargoletta starà così bene che non starà nella pelle per voler venire... e alla fine deciderete di raggiungerci in extremis (tipico esempio di chi guarda ottimisticamente alla vita) :crazy:
ci vediamo sabato... ciao a tutti! :Saluto:

Papyrus

Master Florello
x papyrus: bella la mostra che ti sei perso... :martello2 l'anno prossimo, magari anche con commelina, vogliamo organizzarci per esporre giardini in bottiglia? non dico per forza di venderli... nel frattempo mi specializzerò. :froggie_r

Ciao Adri, hai ragione, sabato non andai neanche prendere il terreno :( qui ha piovuto a dirotto :( Scusa non ho avuto neanche il tempo di farti una telefonata, sono stato un po' incasinato :(
Bella idea per l'esposizione :ciglione: anche venderli :ciglione:
Fa studiare Michele :lingua:

Commelina

Master Florello
adri, quanto mi è piaciuto quello "scornacchiato"... non vedo l'ora che venga sabato - 1 all'alba!!!! michè rispondigli a tono che mi ammazzo dalle risate!!!

p.s. non ho ancora capito quale svincolo per pozzuoli... visto che vengo da nord, come fa ad essere l'ultimo della tangenziale??? non è che mi trovo nell'altro senso dell'autostrada rispetto a voi?

Ultima modifica:
Alto