campogaggiolo
Florello
X campogaggiolo: ti porto volentieri una gardenia, non una talea ma una gardeniuccia già bella e fatta con tanto di bocciuolini ma tu mi porti un prunus e qualche semino di drosera con tanto del necessario per farli germinare? -:-
x papyrus: bella la mostra che ti sei perso... :martello2 l'anno prossimo, magari anche con commelina, vogliamo organizzarci per esporre giardini in bottiglia? non dico per forza di venderli... nel frattempo mi specializzerò. :froggie_r
x michele: hai deciso di non venire più a casa mia a dividere le piantine??? guarda che qualche giorno ancora e poi le usucapisco (usucapione: modo di acquisizione del diritto di proprietà mediante possesso prolungato per 20 o 10 anni) e poi dobbiamo organizzarci per andare al raduno! tu dici che devi studiare e poi stai sempre sul forum... scornacchiato! cat:
x simomb: vedrai che sabato mattina la tua pargoletta starà così bene che non starà nella pelle per voler venire... e alla fine deciderete di raggiungerci in extremis (tipico esempio di chi guarda ottimisticamente alla vita) :crazy:
ci vediamo sabato... ciao a tutti! :Saluto:
Grande adricoltore:hands13:! Per te domani preparo un prunus già radicato da circa sei mesi e alcuni semi di drosera con sfagno in busta...
giuseppe