• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raduni?

campogaggiolo

Florello
X campogaggiolo: ti porto volentieri una gardenia, non una talea ma una gardeniuccia già bella e fatta con tanto di bocciuolini :lol:ma tu mi porti un prunus e qualche semino di drosera con tanto del necessario per farli germinare? -:-
x papyrus: bella la mostra che ti sei perso... :martello2 l'anno prossimo, magari anche con commelina, vogliamo organizzarci per esporre giardini in bottiglia? non dico per forza di venderli... nel frattempo mi specializzerò. :froggie_r
x michele: hai deciso di non venire più a casa mia a dividere le piantine??? guarda che qualche giorno ancora e poi le usucapisco (usucapione: modo di acquisizione del diritto di proprietà mediante possesso prolungato per 20 o 10 anni) :D e poi dobbiamo organizzarci per andare al raduno! tu dici che devi studiare e poi stai sempre sul forum... scornacchiato! cat:
x simomb: vedrai che sabato mattina la tua pargoletta starà così bene che non starà nella pelle per voler venire... e alla fine deciderete di raggiungerci in extremis (tipico esempio di chi guarda ottimisticamente alla vita) :crazy:
ci vediamo sabato... ciao a tutti! :Saluto:

Grande adricoltore:hands13:! Per te domani preparo un prunus già radicato da circa sei mesi e alcuni semi di drosera con sfagno in busta...

giuseppe

nikonvlad

Guru Giardinauta
meteo infame

Il tempo da noi è peggiorato di brutto e vedendo le previsioni meteo dovrebbe piovere a partire da questa sera, credo che il terreno sarà una vera e propria schifezza per fare una scampagnata tra amici vero?
Non vi chiederò di spostare il raduno ad altra data (anche se mi piacerebbe :slow:) perchè molti di voi avranno sicuramente pianificato nei dettagli il raduno, ma per quanto mi riguarda non posso affrontare 300km tra andata e ritorno per trovare cattivo tempo. Oggi piove a Pozzuoli? Tenetemi informato vi prego.
Resterò in attesa nella speranza che optiate per un'altra data..... altrimenti buon raduno a tutti e sinceramente vi invidio. :cry:

Commelina

Master Florello
per nikon, te lo presto io:lol::lol:
images

silvia60

Florello
Ragazzi dai...non può fermarvi la pioggia!
Cercate un locale in alternativa e vedetevi..............in ogni caso avete un sacco di cose da dirvi!!!!!!

Commelina

Master Florello
commy ci andrai anche se piove? :(
Non temere la tua rosa la conserverò per mpc

non ho ancora sessanta anni (anche se manca poco) nikon, perchè mi dovrebbe spaventare la pioggia?
non mai posseduto seriamente neanche un ombrello, ma se vuoi te lo porto!:lol: (grazie per la rosa!:love_4:)

Ragazzi dai...non può fermarvi la pioggia!
Cercate un locale in alternativa e vedetevi..............in ogni caso avete un sacco di cose da dirvi!!!!!!

e non solo da dirci, ma anche da darci!!!!

nikonvlad

Guru Giardinauta
non è per l'ombrello, ma fare un'escursione con la pioggia non è bellissimo.... terreno infangato e divertimento che diminuisce.
Ho 32 anni ma adesso mi fai sentire un 70enne :cry:

Mottolina

Giardinauta Senior
Hei ragazzi buon raduno... sto morndo dall'invidia, sarebbe stato bello conoscervi, a volte cerco di immaginare come siete fatti. poi caspita siete così viciniiiiiii, a pochi kilometri da casa mia!!!!! uffi

bacarat

Maestro Giardinauta
Che invidia! :burningma
sarei venuta, se non foste così lontani, ma spero di conoscere qualcuno di voi a Milano ad Orticola il 10 /11 maggio prossimi.
Buon raduno, Buoni scambi di semi e talee!!!!:flower::flower:
....mmm che invidia!! :burningma
Ciao. B.

silvia60

Florello
non è per l'ombrello, ma fare un'escursione con la pioggia non è bellissimo.... terreno infangato e divertimento che diminuisce.
Ho 32 anni ma adesso mi fai sentire un 70enne :cry:
Allora prova a convincerti che hai 70 anni e che te ne senti 32!
Ogni lasciata è persa...e a 70 anni non puoi perdere neanche un'occasione!:D
La gioia non è nelle cose,è in noi :love_4:
Quanto è saggia questa donna!:love_4:

Hei ragazzi buon raduno... sto morndo dall'invidia, sarebbe stato bello conoscervi, a volte cerco di immaginare come siete fatti. poi caspita siete così viciniiiiiii, a pochi kilometri da casa mia!!!!! uffi

Mottolina,scusa non capisco!
Cosa aspetti ad unirti a loro?ORGANIZZATI!
Se non avessi il mare in mezzo........sarei sempre in mezzo a tutti i raduni!:lol:

aron56

Giardinauta Senior
Il tempo da noi è peggiorato di brutto e vedendo le previsioni meteo dovrebbe piovere a partire da questa sera, credo che il terreno sarà una vera e propria schifezza per fare una scampagnata tra amici vero?
Non vi chiederò di spostare il raduno ad altra data (anche se mi piacerebbe :slow:) perchè molti di voi avranno sicuramente pianificato nei dettagli il raduno, ma per quanto mi riguarda non posso affrontare 300km tra andata e ritorno per trovare cattivo tempo. Oggi piove a Pozzuoli? Tenetemi informato vi prego.
Resterò in attesa nella speranza che optiate per un'altra data..... altrimenti buon raduno a tutti e sinceramente vi invidio. :cry:

Uhèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè Nikon ma cosa stai farfugliando? Siamo vincoli o sparpagliati? Se vieni farai una bellissima figura con tua moglie che dirà" Come sono fortunata!!! Guarda che uomo impavido che ho sposato!!!!! Non lo ferma neanche la pioggia" Al contrario se non vieni penserà " Uffà, che musciaria, chiove e stu debosciato nun se move!!!!! Eh eh !!! Medita Nicolino! medita:lol::lol::love_4:Nora

simomb

Maestro Giardinauta
ci sarò anche io a monte porzio!!!!!!!!!
quì oggi la iornata è bella, ma questa notte c' è stato il diluvio

nikonvlad

Guru Giardinauta
Rischierò che mia moglie mi consideri pizzoso, ma ragazzi voi ve li fareste 300km per un raduno all'aperto quando sapete di trovare bagnato a terra? :confuso:
Mi dispiace con tutto il cuore ma mi vedo costretto a rimandare.
Ciao e buon divertimento.
Nikonvlad

silvia60

Florello
Silvia, se gradisci qualche talea, puoi chiedercelo.. tanto te la mandiamo tramite Commelina :D
Grazie Papy!:love_4:
Uhèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè Nikon ma cosa stai farfugliando? Siamo vincoli o sparpagliati? Se vieni farai una bellissima figura con tua moglie che dirà" Come sono fortunata!!! Guarda che uomo impavido che ho sposato!!!!! Non lo ferma neanche la pioggia" Al contrario se non vieni penserà " Uffà, che musciaria, chiove e stu debosciato nun se move!!!!! Eh eh !!! Medita Nicolino! medita:lol::lol::love_4:Nora
Nora! Tu mi fai morire!:lol:
ma tanto vieni anche a monteporzio no papy? e così gliele porti direttamente Tu le telee a silvia CHE CI SARA'!!!!!
Uhèèèèèèèè!Siamo vincoli o sparpagliati? (come dice Nora) ci vediamo a Monteporzio verooooooooo?

Alto