• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raduni?

lory82

Apprendista Florello
Ragazzi, oggi ogni tanto il pensiero cade su di voi! Chissà cosa state combinando!!!! Divertitevi!!!!!
:love_4:

Papyrus

Master Florello
Ciao a Tutti, di ritorno dal raduno :D
Voglio solo dire una cosa: non avete idea di quanto sia bello, e di quanto faccia bene, incontrare persone che ti vogliono veramente bene :) senza chiedere nulla in cambio :)
Vi abbraccio Tutti :love_4:
Mi sono anche un po' abbronzato :D

Commelina

Master Florello
eccomi qua!!! la prima a rientrare (nonostante i 200 km) perchè abbiamo rinunciato all'ultima parte del percorso nell'oasi... tutto bello e tutti belli!!!allora ho conosciuto di persona ... aron56 e coniuge, papyrus, evandro, marealto e signora, michele87, adricoltore, brookesiano, guaricarlo e il suo amico ludovico, campogaggiolo e morosa... ci siamo scambiati un sacco di teleucce, semi, piantucce. abbiamo esplorato il territorio alla ricerca di piante spontanee conosciute e non, con grandi scambi di pareri. una giornata rilassante e piacevole in un bel posto naturale dei campi flegrei
come potete vedere ... qui
radunomontenuovo1.jpg

radunomontenuovo2.jpg

radunomontenuovo11.jpg

radunomontenuovo12.jpg

radunomontenuovo4.jpg

radunomontenuovo15.jpg

lory82

Apprendista Florello
Ben tornati dal raduno!!!!!
Quanto mi sarebbe piaciuto esser lì con voi!!! Anche se, come ho detto a Commy, forse mi sarei vergognata un pò!!

Evandro

Giardinauta
E' stato un vero piacere conoscervi tutti. Siete tutti molto simpatici :love_4: Ho passato una bella giornata spensierata. Commy, mi è dispiaciuto tanto che non sei venuta con noi fino al Lago d'Averno ed al vivaio di Miseno. Ce la metterò tutta per il prossimo sabato di venire a Monteporzio :Saluto:

Brookesiano

Aspirante Giardinauta
Eccomi! Ho appena terminato di piantare provvisoriamente le piantine...
Sono stato davvero bene. Devo dire che io forse ero quello che aveva avuto meno contatti con voi ma siete stati delle persone talmente squisite da farmi sentire subito uno dei vostri!
Ci siamo scambiati idee e consigli, oltre che telee, semini ecc :) Penso che ogni occasione di confronto rappresenti un arricchimento... se poi lo scenario naturale e la compagnia sono piacevoli... è davvero il massimo! :D
Spero di restare in contatto con tutti voi. Dai che praticamente siamo vicini di casa!
Un abbraccio forte.

E' proprio vero: le persone che amano le piante non possono essere altro che in gamba! ;)

Ultima modifica:

campogaggiolo

Florello
Ragazzi oggi è stata una giornata stupenda in tutti i sensi:rolleyes:. Come ha detto Papyrus, di fronte a me ci sono state persone competenti, spontanee e desiderose soltanto di stare insieme e condividere questa passione. Ringrazio ognuno di voi:aron56 e coniuge, papyrus, evandro, marealto e la sua signora, michele87, adricoltore, brookesiano, guaricarlo e ludovico. Ora vedo di mettere qualche foto particolare:)

giuseppe

aron56

Giardinauta Senior
Uhèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè è stata una giornata deliziosa, veramente bella,anche dal punto di vista metereologico, entusiasmante, allegra, proficua,commovente (l'incontro con Commelina poi....) scusatemi ma non riesco a trovare le parole giuste! E non vi dico le risate con Marealto!!!! Brookesiano è un'encinclopedia botanica!!!! Campogaggiolo che zitto zitto, cacchio cacchio ( come diceva Totò) ci ha inondato di semini , ha detto poche parole ma buone.
La Cara Commy, ahò ragazzi, è una persona carica di generosità, allegria,sapienza giardinicola. La mia amicona:love_4: Adricoltore, armato di busta e paletta, insieme a Brookesiano hanno TALEATO di tutto!!!Michele83 un fior di ragazzo gentile compito che andava esplorando anche lui ogni pianta che vedeva! Poi alle 15,30 è arrivato Guaricarlo in giacca e cravatta: munito di liquore di giuggiole, fatto da lui,il fatto è che na abbiam bevuto prima di fare l'escursione e....non vi dico..Vero Marealto? PERO' il maggior merito va ad EVANDRO e PAPYRUS che hanno organizzato questa meravigliosa giornata!!!NON LA DIMENTICHERO' MAI

aron56

Giardinauta Senior
Ah dimenticavo le foto a domani quando il ns generoso Don MIMI' ( mio marito)si decide a scaricarle!!!Sperem

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ben tornati dal raduno!!!!!
Quanto mi sarebbe piaciuto esser lì con voi!!! Anche se, come ho detto a Commy, forse mi sarei vergognata un pò!!

Lory ti assicuro che era come stare con amici che si conoscevano da secoli. Qualcosa di veramente speciale.

Una giornata piacevolissima ed indimenticabile, voglio ringraziare pubblicamente tutti per aver fatto trascorrere a me ed alla mia dolce metà questa bellissima giornata, grazie grazie grazie.

Inoltre volevo dire che per chi non lo conoscesse che il "Brodo di Giugiole" è veramente fantastico :food:

Con la speranza che ci si possa incontrare presto, un :love_4: da parte mia e di Giovanna :Saluto:

aron56

Giardinauta Senior
Lory ti assicuro che era come stare con amici che si conoscevano da secoli. Qualcosa di veramente speciale.

Una giornata piacevolissima ed indimenticabile, voglio ringraziare pubblicamente tutti per aver fatto trascorrere a me ed alla mia dolce metà questa bellissima giornata, grazie grazie grazie.

Inoltre volevo dire che per chi non lo conoscesse che il "Brodo di Giugiole" è veramente fantastico :food:

Con la speranza che ci si possa incontrare presto, un :love_4: da parte mia e di Giovanna :Saluto:
Uhèèè Robe' ma allora ho sbagliato ho scritto giuggiole:confuso:un bacio di buonanotte anche a Giovanna. Alla Prox:love_4:Nora

simomb

Maestro Giardinauta
ragazzi che bello, sono proprio contenta che vi siate divertiti e abbiate passato una così bella giornata!!!
spero di conoscervi a mpc e magari alla landriana....dobbiamo organizzarci per la prox settimana!!!!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ragazzi sono in "brodo di giuggiole" anch'io x voi :froggie_r
Sono stracontenta che vi siete divertiti, conosciuti e che siete state bene tutti insieme.
Grazie a Commy x le prime foto, ad Aron x i commenti a caldo, ma anche a tutti gli altri di cui ho letto i post.
Un bacio a tutti:love_4:

silvia60

Florello
Uhhhhèèèèè!
Io vi dico solo una cosa!
Sabato sono a MPC con Commelina.....e chi non viene con noi PESTE LO COLGA!:lol::lol::lol:
PER FAVORE IN GINOCCHIO :cry:ORGANIZZATEVI!:froggie_r:froggie_r
VI VOGLIO CONOSCERE ANCHE IO!
Anche se ieri ho fatto un'incursione telefonica:ciglione:.........non mi è bastata!:D

Alto