• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raduni?

adricoltore

Aspirante Giardinauta
vi manca qualche sedum? io ne ho parecchi... e le crassule? (papy la tua è già impacchettata :lol:), la liriope la vuole qualcuno? il senecio rowleianus?
l'opunthya (forse monstruosa)?
esprimetevi, gente!!!

Commy, allora tu vieni col furgoncino ed io porto la bancarella così ci mettiamo a fare gli ambulanti! :lol: Scherzi a parte, tu porta quello che puoi che sempre a qualcuno interessa...:D
Vedrò pure io di portare tante piantine che ho in esubero... a me comunque interessa qualunque specie di grassa, cactacea, succulenta e simili di cui non sono ancora in possesso. :food:
I sedum mi interessano e credo di non averne nemmeno uno... le crassule pure ma dipende da che crassule sono. :confuso:

Papyrus

Master Florello
Commy, allora tu vieni col furgoncino ed io porto la bancarella così ci mettiamo a fare gli ambulanti! :lol: Scherzi a parte, tu porta quello che puoi che sempre a qualcuno interessa...:D
Vedrò pure io di portare tante piantine che ho in esubero... a me comunque interessa qualunque specie di grassa, cactacea, succulenta e simili di cui non sono ancora in possesso. :food:
I sedum mi interessano e credo di non averne nemmeno uno... le crassule pure ma dipende da che crassule sono. :confuso:

Puoi anche regalarci qualche giardino in bottiglia :ciglione::ciglione:
Scherzo :D

campogaggiolo

Florello
Ragazzi il 19 penso di venire insieme alla mia ragazza. Se ho capito bene si farà di mattina alle 11:00 giusto? Ora penso a ciò che posso offrire e richiedere...
Per ora posso donare a chi ne faccia richiesta:
1)Semi di drosera capensis con torba acida di sfagno abbinata, così che in poche settimane avrete una moltitudine di piante carnivore con trappola a colla.
2)Semi di girasole
3)Miscela calibrata di semi estivi da piantare entro maggio
Per ora non mi viene più nulla in mente!:)

Ora penso alle talee che potrebbero essermi utili...:rolleyes:

Giuseppe

Evandro

Giardinauta
Sono un appassionato di gelsomini. Ne ho già tre tipi (polyanthum, grandiflorum, officinale) ed un falso gelsomino (Trachelospermum jasminoides)
Mi piacerebbe avere piccole talee di altri tipi di gelsomini o anche di altri rampicanti.

campogaggiolo

Florello
Ragazzi io porterò anche piccoli prunus in vaso che potrebbero piacere a qualcuno e che invece da me non trovano più molto spazio.
Se qualcuno al raduno mi potrebbe portare qualche talea di gardenia o lillà oppure rose antiche ne sarei contento.

giuseppe

Commelina

Master Florello
x adricoltore, va bene per la bancarella :lol: porto tutti i doppioni e tutte le talee possibili.... affari d'oro!!!
x evandro io ho il jasminum primulinum, dimmi se ti va bene
x campogaggiolo se puoi, qualche semino di drosera, mi interessa.
x papy il giardino in bottiglia ce l'hai già :lingua:

nikonvlad

Guru Giardinauta
Ci incontreremo Tutti alle barriere di Pozzuoli della tangenziale :D che si trovano dopo l'uscita di Agnano :)

:confuso: per chi viene da Cb bisogna entrare dentro Napoli o dalla tangenziale uscire a Pozzuoli? c'è un autogrill o cosa del genere?
Il top sarebbe avere le coordinate gps.
Scusa la scocciatura, ma che ci vuoi fare.... con le strade sono negato alla grande.:lol:

Alto