comunque stavamo guardando adesso con mio marito la meta dell' incontro di napoli e vi chiedo: mi date maggiori dettagli???
x papyrus: ma non sarà mica la solfatara di pozzuoli?
non ho capito quale giorno se il 12 o il 19? perchè potremmo quasi pensare di farci un salto.. (otite prole permettendo)
vi manca qualche sedum? io ne ho parecchi... e le crassule? (papy la tua è già impacchettata ), la liriope la vuole qualcuno? il senecio rowleianus?
l'opunthya (forse monstruosa)?
esprimetevi, gente!!!
Simomb se sarete a napoli ti regalerò una delle mie rose. Ho poco da dare anche io ma ci si incontra per stare insieme e conoscerci.
Papyrus aspetto il civico e faccio qualche richiesta:
- dove lasciamo le macchine? Parcheggio custodito o meno? Cosa consigli?
- è lontano il posto da raggiungere a piedi?
- pranzo a sacco o pizzeria napoletana?
- come si chiama l'oasi?
- che abbigliamento è richiesto? Normale, sportivo (tuta), trekking o da gran gala?
- che vivaio vorresti farci visitare?
Non vedo l'ora che arrivi il giorno del raduno.
fa niente, il bello e incontrarci tutti, le talee sono secondarie.
già!! speriamo di riuscirci, ma qual'è la data precisa? perchè per ora otite imperversa:-(((
Io sabato ho potato il gelsomino catalogno/officinale, ho messo i rami nell'acqua, se spuntano le radici, posso portarli?
Nell'oasi c'è una splendida barba di giove, ovviamente è a nostra completa disposizione per talee Io già ho provveduto
ok!!!che bello
simomb,ti porto qualche talea di zebrina!:love_4:
grazie michele!!! io ho due microscopici vasetti della tradescantia tricolor che ho salvato a LM, non sono mica sicura che abbiano preso, ma se vuoi una te lo porto volentieri
grazie michele!!! io ho due microscopici vasetti della tradescantia tricolor che ho salvato a LM, non sono mica sicura che abbiano preso, ma se vuoi una te lo porto volentieri!!
x papy. per Simona, non preoccuparti non tutti faremo l'escursione, quindi saresti in compagnia e poi c'è un bel panorama scusa ma non ho capito, in che senso mi dici queste cose, è forse un escursione pericolosa per i bimbi? forse mi sono io espressa male in qualche mio post precedente, il nostro problema è che attualmente la figlia è malata, ma se è per il 19 penso proprio che si possa fare.
noi penseremo di arrivare lì il giorno prima.