• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raduni?

ilgirasole

Aspirante Giardinauta
k belloooo!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r

era ora che ci ri-incontrassimo tutti insieme!!!
Stavolta DEVONO venire tutti i campani e tutti i forumisti!!
Io sarei dell'idea di rimanere a Napoli per facilitare chi viene da fuori. ma poi per andare dove?? Ortobotanico??

bacioni ai fondatori del primo raduno a Ercolano!!:flower:

guppy79

Aspirante Giardinauta
Idea davvero stupenda quella di un raduno.....e se invece di Napoli visitassimo la Reggia di Caserta con il suo giardino inglese? E' facilissimo da raggiungere nooo?

simomb

Maestro Giardinauta
ma che belle iniziative:hands13::hands13:, mi piacerebbe molto molto prenderne parte, per quanto riguarda roma ho molte più probabilità di riuscire a partecipare, mi piace molto l' idea del giardino delle rose (che ahimè non conosco:cry::martello:), poi ci sarebbe anche la mostra mercato della landriana, che non è proprio roma ma nei dintorni, qualcuno la conosce?
per quanto riguarda napoli, sarebbe bello, qualche appoggio ce l' avremmo pure, ma devo vedere le esigenze famigliari (leggete bimba piccola)
comunque tengo d' occhio questa discussione e dico....Sono dei vostri ( se mi volete:ros:)

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ehhmm
I vorei partecipare ma organizziamo sab o domenica please :D
così posso venire anche io e la mia dolce metà.
Inoltre vorrei ricordarvi che dal 24 al 27 Aprile a Monteporzio Catone c'è Orchidee in centro 2008, io non vorrei perdermela e prevedo di andare il 25, ci saranno molte persone del forum (di sicuro molti della sez orchidee) perchè non ne approfittiamo?

aron56

Giardinauta Senior
Roberto sarà senz'altro un sabato o una domenica, altrimenti chi si può muovere??:froggie_r:froggie_r Nora

Papyrus

Master Florello
Va bene di sabato?
12 o 19 aprile?
Destinazione Montenuovo :)

Pranzo a sacco o in qualche ristorante pizzeria nei dintorni
passeggiatina attorno al cratere, si può anche scendere giù al cratere..
e poi bella passeggiata sulla spiaggia col tramonto
Aspetto vostri pareri :D

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ciao
il 19 va benissimo per me, invece il 12 devo scendere in calabria perchè il 13 si vota, e vorrei andare a votare, sono ancora residente a Cosenza :love:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
per me vanno bene tutte e due le date, penso di esserci... :)

x simomb ho due posti liberi in macchina

ma poi ci sarete anche a Monteporzio, oppure questa è l'unica possibilità di conoscere i napoletani???

Che bello anche commi :D, io a MPC ci voglio essere non posso perdermi l'unica possibilità che ho di vedere dal vivo una marea di orchidee :froggie_r

Alto