• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Questo forum....

Coral

Maestro Giardinauta
Questo forum è:
- utile
-simpatico
-pettegolo
-spiritoso
-intelligente
-ecc..

MA CREA DIPENDENZA:cry::cry:

ci "perdo" un sacco di tempo.
Ciao
 
Ultima modifica:

Maria42

Apprendista Florello
A chi lo dite.... all'inizio mi collegavo solo nella pausa pranzo... ora, anche perchè, purtroppo, è un periodo di "morta", sto collegata tutto il giorno, tranne quale pausetta perchè mi vengono i sensi di colpa.... se mi beccano.....
 

Silvio07

Florello
Io nel mac l' ho messo.:D Ogni giorno alle 14:00 appena torno da scuola, e ogni sera alle 10:45.... I Wc non so se lo possano fare....
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Si può fare? Veramente o mi prendi in giro, io credo sempre a tutto.

Coral, ci sono molti programmi per programmare lo spegnimento del pc ad una determinata ora...QUI ne puoi scaricare uno gratuito e semplicissimo da usare :)
 

Silvio07

Florello
Coral, ci sono molti programmi per programmare lo spegnimento del pc ad una determinata ora...QUI ne puoi scaricare uno gratuito e semplicissimo da usare :)

Però non sempre funzionano. Ci vuole una scheda madre che supporti questa funzione. Ormai comunque buona parte di queste sono state accessoriate di questa comodità in più.
Ciao
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Effettivamente è cosi:storto:....................però non posso non collegarmi con voi:D.....ho messo dei fermi solo il w/e non mi collego cosi mi SPURGO un pò:lol::lol::love_4:a tutti/e
 

Coral

Maestro Giardinauta
Sono ancora qui, ho bisogno di una dose di forum:D:D

Però vedo che sono in compagnia:hands13:
 
Alto