• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi permetto...

kika

Aspirante Giardinauta
anche io sono molto dispiaciuta che il Papa si stia spegnendo e soprattutto chissà se chi Gli succederà saprà portare la croce così come ha fatto Lui x la salvezza dell'intera umanità,proprio come ha fatto Gesu' Cristo per la nostra salvezza. Questo Papa ha veramente rappresentato Cristo in terra, ma quello che non riusciamo a capire è lo ha fatto per purificare tutte le malvagità che ci sono state,come ad esempio l'ultima allucinante perdita di vite umane che la guerra ha portato con sè e tante altre brutalità accadute come ad esempio figli che uccidevano genitori e viceversa, sembrava che veramente l'uomo avesse perso il senno,che il daiavolo si fosse impadronito dell'uomo portandolo a compiere gesti folli!!!Il Papa ha voluto portarsi la nostra croce fino in fondo perchè sapeva che c'è n'era bisogno..e ha sperato di far cambiare le cose ....credo veramente che ci sia riuscito e se adesso Lui se ne va lassu dove è il suo posto sapremo noi rendere giustizia al suo operato????? Il Suo successore saprà continuare la Sua grande opera di sostegno per le nostre anime che potrebbero rischiare di perdersi di nuovo??? Spero tanto che ciò non accada e neanche una briciola della Sua importante sofferenza sia resa vana da noi stessi .....glielo dobbiamo con tutto il nostro cuore.............scusate lo sfogo, ma io la penso cosi........kika
 
Alto