• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Questo è

_ortensia_

Master Florello
quello che pensano di me i miei figli quando sono al compiuter:mazza::mazza::lol::lol::lol:
69748_376320095787750_653450317_n.jpg

Hamster

Aspirante Giardinauta
dove l'hai trovata questa volta la signora che sbianchetta il monitor??
:lol:
Sei veramente mitica!! :froggie_r:hands13::tupitupi:

_ortensia_

Master Florello
:eek:Con mia grande sorpresa, l'ho vista per caso su fb messa li apposta da mia figlia con tanto di nome(il mio):crazy::crazy:
Ho pensato di metterla qui, tanto ormai peggio di cosi:lol::lol::lol::lol:

:love_4::love_4:

rocco.co

Guru Giardinauta
Ahahah ricordo i miei inizi!
L'alfabetizzazione informatica passa anche attraverso il caxxeggio in rete....perchè no?
A forza di bazzicare in forum ho imparato un minimo di linguaggio tecnico, ma anche la sintesi per interagire con l' e.commerce od i privati, l'uso di programmi di manutenzione, fotografia..., la lettura di quotidiani ed alternativa ....ritengo di risparmiare il denaro dello psic e soprattutto malgrado tutta la frenesia skyperola feisbuccara e controculturale ancora non mi hanno arrestato :lol:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
I tuoi figli i vedono così????

Non sanno invece che tu sei così!!!

mamma-al-lavoro.jpg
che ci crediate o no questa vignetta mi ricorda anche me ...........magari stiro di meno ma per il resto ...........il manico di scopa sulla schiena mi par azzeccato dato che a me dicono che poi divento .........gobbo :lol: :lol:
PS mancherebbero gli occhiali "perchè a forza di star.... lì.... ci perdi pure la vista..."

PS 2 speta che vi conosco e so che siete "barbini...." ..... non sono scozzese e non porto la gonna ......io

Ultima modifica:

emanuela4760

Giardinauta Senior
:lol::lol: lo sai ortensia, quasi quasi mi ci vedo a com'ero
l'evoluzione tecnologica su lavoro mi ha costretta ad adeguarmi, a passare dal cartaceo con l'ausilio delle macchine meccanografiche, ai compiuter e poi a pc, la necessità personale di essere autosufficente e non dover chiedere ai giovani colleghi, e quindi un po' anche per orgoglio personale, con qualche corso intensivo, partendo dall'ABC mi sono adeguata
mammagiò, non è che i nostri figli ci vedano così,:embarass è così che siamo !! Ci "barcameniano" tra lavoro-casa-hobby cerchiamo di arrivare a far tutto :crazy:

MARINA201080

Giardinauta
:lol::lol::lol: io sono ancora giovine ma sono vintage nell'animo e benchè sia tecnologica e al passo con i tempi, ogni tanto il mio essere reclama un po' di pace dei sensi :martello:

e visto che è a tema vi scrivo questa che mi hanno girato oggi:

Due vecchiette si incontrano davanti al comune
- Maria come mai sono tre giorni che ti trovo sempre davanti al comune?
hai dei documenti da fare??
- guarda lascia stare ... da quando mi sono iscritta a stò Fessbuckkk ... tutti i giorni mi dice ... hai 5 amici in comune ... e io voglio vedere chi sono!!!

Alto