_ortensia_
Master Florello
quello che pensano di me i miei figli quando sono al compiuter


















:fischio:...ortensia, hai anche una foto dei DUDOR per caso? sarei curiosa di vederli...![]()



:martello2:martello2:martello2
che ci crediate o no questa vignetta mi ricorda anche me ...........magari stiro di meno ma per il resto ...........il manico di scopa sulla schiena mi par azzeccato dato che a me dicono che poi divento .........gobboI tuoi figli i vedono così????
Non sanno invece che tu sei così!!!
![]()


lo sai ortensia, quasi quasi mi ci vedo a com'ero 

io sono ancora giovine ma sono vintage nell'animo e benchè sia tecnologica e al passo con i tempi, ogni tanto il mio essere reclama un po' di pace dei sensi :martello:







dai lo so che non è così 