• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Elementi mangerecci mentre si naviga!!!!!!!

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Estate e inverno le mitiche tuberine...

FORUM.jpg
 

Loulou

Florello
quelli alla paprika sono le più buoni:food:
ciao ti saluto la sicilia
alla prossima granita ti metto la foto domenica non ho pensato di fare la foto,la faccio quasi ogni domenica caffè e panna
 
Ultima modifica:

kevin02

Bannato
Posso offrire una fetta
image

Wow deve essere buona :food: .........................e lo stai dicendo ad un super goloso!!!!!!!! :food:

Quella come è fatta di gelato o tipo di pasta di mandorle etc.?????????? :confuso:

Mi sa che da te ci devo passare, perchè se il buongiorno si vede dal mattino!!!!!!!!! :slow:

Ci sono passato a rivedermelo 3 volte, fai conto che è già finito!!!!!!!!! :ciglione:

Mi mancavano quelle alla paprika :martello:

Si comunque l'abbiamo capito che sei una Pringles-mania!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
 

Loulou

Florello
tutto gelato nocciola e gianduia:food:
il nocciola lo adoro il gianduia non tanto mi mangerei solo il nocciola
 
Ultima modifica:

lora

Maestro Giardinauta
mi mangio il gelato, non te lo posso mettere in foto, perche l ho finito, poi cioccolatini, finiti, ecco la cartina vuota

Cioccolatini001.jpg




fette biscottate ne vado matta......bevo ogni 15 min. succo di fruttta.....tutto quello che mi arriva sotto i denti :Saluto:
 

kevin02

Bannato
mi mangio il gelato, non te lo posso mettere in foto, perche l ho finito, poi cioccolatini, finiti, ecco la cartina vuota
image
fette biscottate ne vado matta......bevo ogni 15 min. succo di fruttta.....tutto quello che mi arriva sotto i denti :Saluto:

Anche tu ci dai sotto!!!!!!!!!!! :eek:

si :D:ciglione::lol:

Si cosa, la prima o la seconda ipotesi???????????? :confuso:

Preferisco la seconda!!!!!!!!! :ciglione: :lol::lol::lol:
 

lora

Maestro Giardinauta
me lo posso permettere Kewin, primo non ingrasso, poi che mi importa....tanto a te non devo piacere........:D:D
 
Alto