• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

questo è il mio sogno.................

Pin

Master Florello
flowers%20and%

Vorrei tanto un giardino così!
Invece quale è il vostro sogno?

non vedo il giardino!
il mio sogno al momento è fare l'eremita

filo d'erba

Giardinauta Senior
Allora il mio sogno.....veramente sono più di uno....
anch'io avere un'umile villetta indipendente con un grande spazio verde da creare personalmente....
riuscire a girare un po il mondo.....
pubblicare sto benedetto libro(favole) e magari continuare all'infinito....
creare una onlus....
sposare la mia attuale fidanzata:love: ... e basta dai....

mikki

Maestro Giardinauta
Il mio sogno? ? Na lista de' roba: riuscire ad andare in pensione e godermi un po' la vita, una casa con un grande terrazzo (la casa col giardino sarebbe un sogno più difficile, dovrei trasferirmi fuori Roma, e sarei lontana da tutti), una serena vecchiaia con mio marito, le figliole ben sistemate con casa e lavoro e compagno, i nipotini (che spero verranno!) a giocare con la cagnolina sul terrazzo! Che bello!!!!!

appo85

Giardinauta Senior
il mio sogno è un po' più banale ... comprarmi una moto e viaggiare attraverso i paesaggi illuminati da un sole splendente :)

paperella1

Giardinauta Senior
Allora il mio sogno.....veramente sono più di uno....
anch'io avere un'umile villetta indipendente con un grande spazio verde da creare personalmente....
riuscire a girare un po il mondo.....
pubblicare sto benedetto libro(favole) e magari continuare all'infinito....
creare una onlus....
sposare la mia attuale fidanzata:love: ... e basta dai....

ci fai leggere qualcuna delle tue favole (se possibile)!!!!!!!
La tua onlus di cosa si occuperebbe?

Alto