• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

questione di cervello

lilith

Master Florello
eh si si vedono purtroppo!!!quando incontro donne appiattite sulla mentalità maschile,per nulla solidali con le altre donne, anzi in lotta fra di loro. contente solo di mostrare tette e culi...... eccome che si vedono!!!!!!

miciajulie

Fiorin Florello
abbiate pazienza, ma io insisto a evitare generalizzazioni. conosco donne lunghe come la fame a fare una cosa per volta e uomini veloci a farne tante insieme. e insisto sul concetto di 'persona'. se poi è qualche ricerca a darci il contentino, a noi donne intendo, per spiegare (o forse giustificare) qualche mancanza maschile... beh... allora la strada da fare è davvero ancora tanta.

Commelina

Master Florello
abbiate pazienza, ma io insisto a evitare generalizzazioni. conosco donne lunghe come la fame a fare una cosa per volta e uomini veloci a farne tante insieme. e insisto sul concetto di 'persona'. se poi è qualche ricerca a darci il contentino, a noi donne intendo, per spiegare (o forse giustificare) qualche mancanza maschile... beh... allora la strada da fare è davvero ancora tanta.

mitica micia!!!

rocco.co

Guru Giardinauta
e' la scienza che lo dice: le donne sono più connesse. Ecco perchè possiamo fare più cose contemporaneamente:lol::lol::lol::lol::lol:

Questione di cervello: ecco perché la donna è più «connessa» - Corriere.it

Ho compreso perchè mi gira la testa! :lol:

Fa piacere avere riscontri scientifici circa un dato di comune buon senso ovvero che la collaborazione è completezza

Peccato però interpretarlo in maniera competitiva ...
E' verosimile che siamo biologicamente predisposte a pensare e gestire più cose contemporaneamente ma questa potenzialita' spesso diventa nevrosi..
nevrosi che non viene limitata all'ambiente domestico ma si spamma sui ciglioni dell'intero mondo emerso .
Orde di donne isteriche e presuntuose....che rivendicano diritti e nessun dovere per il solo fatto di poter potenzialmente portare in grembo un figlio ed andare al lavoro e badare alla casa ed agli anziani...
No grazie preferisco lavorare e condividere la mia vita con gli uomini i cui desideri e pregiudizi son molto semplici da intuire gestire e ridimensionare ed accontentare .
viva il maschio mediterraneo viva la repubblica italiana e abbasso il femminismo da operetta.:lingua:

.

lilith

Master Florello
azz....allora hai detto tutto!!!!! in effetti la biancofiore quanto a comicità non è seconda a nessuno!!!

Ultima modifica:

robmel

Giardinauta Senior
Ma allora io cosa sono ? sono donna, ma non riesco a fare più di una cosa per volta. E se ho tempo la faccio pure lentamente.
Intanto che io sto ancora facendo colazione con gli occhi impastati e lo sguardo perso nel vuoto,:eek: mio marito ha già bevuto il caffè, si è già lavato e vestito ed è pronto sulla porta di casa

billgates13

Giardinauta Senior
Ma allora io cosa sono ? sono donna, ma non riesco a fare più di una cosa per volta. E se ho tempo la faccio pure lentamente.
Intanto che io sto ancora facendo colazione con gli occhi impastati e lo sguardo perso nel vuoto,:eek: mio marito ha già bevuto il caffè, si è già lavato e vestito ed è pronto sulla porta di casa

la scienza qualche errore lo fa ogni tanto ed è nella normalità...che ogni tanto qualche donna faccia con calma per non dire o fare .....
vi sono donne e uomini peggio impastati anche di giorno ahahahhahah

cleome

Giardinauta Senior
Una sola osservazione: ma se l'evoluzione ha portato a queste differenze anatomiche tra il cervello maschile e quello femminile, un motivo (inteso sia come causa sia come scopo) sicuramente ci sarà. :confuso: E le differenze vanno colte come opportunità, non come rivalità.

e.leo

Maestro Giardinauta
amici del forum ..... non sarebbe meraviglioso se e.leo ci dicesse chi è?

ps - ti adoro sempre :love_4:

siiiiiii, dicci chi sei, rivelati a noi comuni mortali ! :lol: :lol: :lol:
Sono meravigliato dal fatto che l'appello di Commelina non sia caduto nel vuoto e che anzi abbia ricevuto tanto seguito
Decine di sottoscrizioni, scene scomposte di osanna e giubilo.Davvero da non credere!!
Non pensavo di essere tanto amato e che in tanti fossero così profondamente interessati alla mia persona
Vi chiedo solo di pazientare quei cinque sei anni perché io possa scrivere la mia autobiografia
Sono commosso grazie a tutti.

lilith

Master Florello
no no, vogliamo saperlo adesso!!!!!!:lingua: te la sei cavato con l'ironia.... ma non ci basta! vogliamo sapere chi è quel genio incompreso, così da essere i primi a conoscerlo!!!!

Commelina

Master Florello
visto che dichiaratamente adoro e.leo, per me non è un genio incompreso..... è un genio tout court :D .... se qualcuno non lo comprende non dipende da e.leo ma dalla poca genialità degli altri.....

ps: mo' basta però.... mode leccapiedi off !!!!!!

Alto