• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

questione di cervello

Picantina

Fiorin Florello
E quando un uomo passa parte del suo tempo a studiare se noi donne abbiamo davvero una marcia in più, è solo perché è vero e avrebbe tanto voluto smentire.......:eek:k07:

Marcello

Master Florello
il problema non è essere piu' connesse....ma quanti kbyte sono utilizzabili a buon fine,naturamente vale anche per l'uomo.

Picantina

Fiorin Florello
L'uomo usa il cervello come usa la sua auto.........

La spolvera, la lucida, l'aspira, la lava controlla livelli e filtri 100 volte al giorno e poi: non toccare che lasci le impronte, piano con la portiera...non sbattere si chiude da sola......:eek: giù i piedi dal sedile!!!
Ma alla fine chilometri pochi, resta nuova, ma non vale una cicca.

La donna usa la macchina come il suo cervello.......è un mezzo di locomozione, serve per muoversi, caricare la spesa, andare a prendere e portare i bambini (magari anche quelli degli altri) a scuola e per moltro altro ancora.

Alla fine il cervello di una donna ha vissuto

Ai miei bambini dico sempre: il cervello è l'unica macchina al mondo che più la si usa e più aumenta le sue prestazioni, a lasciarla sempre nuova deperisce e basta.

Marcello

Master Florello
il paragone uomo-auto è come quello donna-casa,salvo le eccezioni.

pulisciti i piedi....non toccare la maniglia del frigo con le mani sporche...in bagno prendi la mira....rimetti il dentifricio al suo posto,usa il lavandino del servizio perchè quello del bagno buono non deve sporcarsi di...acqua.

alla fine la casa è sempre sterile.Non si puo' invitare nessuno,si è terrorizzati perchè piove e si sporca,nemmeno il prete anziano che strascica le suole sulla cera nei pavimenti puo' venire a benedire la casa.

una cosa va anche pulita,ma non è una sala operatoria.

lilith

Master Florello
è vero, la littizzetto dice che mentre un uomo cambia una lampadina, la moglie pulisce casa, fa le lasagne, parla con la madre,accudisce il gatto, fa un paio di lavatrici,sistema gli armadi, annaffia le begonie e telefona pure all'amante!!!!!!:lol::lol::lol::lingua:

lilith

Master Florello
in questo sono d'accordo! ci sono tante di quelle cose da fare anzi che stare sempre a pulire!!!! e poi è la casa che deve essere al mio servizio , non io al suo!

e.leo

Maestro Giardinauta
Piacerebbe anche a me intervenire in questa discussione in modo squilibrato, pieno di pregiudizi e luoghi comuni.
Purtroppo è già stato fatto!!

cleome

Giardinauta Senior
Non ritengo si tratti solo di luoghi comuni, come per altri parametri fisiologici, esistono delle differenze tra maschi e femmine ed è questo il bello della vita. Purtroppo, molto spesso, la società tende a minimizzare le qualità femminili (vedi ad esempio le differenze di stipendi a parità di responsabilità). Il cammino è ancora lungo, ma la scienza almeno ci da una mano:lingua:

Lylàn

Aspirante Giardinauta
L'uomo usa il cervello come usa la sua auto.........

La spolvera, la lucida, l'aspira, la lava controlla livelli e filtri 100 volte al giorno e poi: non toccare che lasci le impronte, piano con la portiera...non sbattere si chiude da sola......:eek: giù i piedi dal sedile!!!
Ma alla fine chilometri pochi, resta nuova, ma non vale una cicca.

La donna usa la macchina come il suo cervello.......è un mezzo di locomozione, serve per muoversi, caricare la spesa, andare a prendere e portare i bambini (magari anche quelli degli altri) a scuola e per moltro altro ancora.

Alla fine il cervello di una donna ha vissuto

Ai miei bambini dico sempre: il cervello è l'unica macchina al mondo che più la si usa e più aumenta le sue prestazioni, a lasciarla sempre nuova deperisce e basta.

Magari ci fossero davvero uomini tanto puliti!! Mica sempre è così!! :fischio:

Maaaaaaa......... è così anche per le donne, accidenti!!! Non va bene, nonono!!

E comunque, meglio un uomo sporco di officina che una donna sporca di cucina.. :astonished:

billgates13

Giardinauta Senior
la macchina è solo un mezzo di locomozione e serve solo per quello il cervello serve all'occorrenza quando vi è traccia.
nelle donne? si qualche volta esiste ma raramente ed ogni tanto quando si trova bisogna anche concimare e rinfrescare spesso altrimenti marcisce.....
..............

Picantina

Fiorin Florello
la macchina è solo un mezzo di locomozione e serve solo per quello il cervello serve all'occorrenza quando vi è traccia.
nelle donne? si qualche volta esiste ma raramente ed ogni tanto quando si trova bisogna anche concimare e rinfrescare spesso altrimenti marcisce.....
..............

Ha ripreso a funzionare la tastiera?

lilith

Master Florello
e chi sarebbero i concimatori del cervello delle donne? immagino gli uomini, peccato che il concime sia spesso scadente!!!!!!!

Angil

Guru Master Florello
Perché si generalizza sempre? :boh: Ah giusto, se no poi le discussioni si chiudono presto :lol:

Io dico la mia, ci sono donne e donne... come anche uomini e uomini...

Poi vabbè, in base al titolo iniziale, credo che anche l'uomo riesca a fare, pensare a più cose contemporaneamente, solo che l'uomo è più pigro, salvo eccezioni, e se ne approfitta lasciando fare alla donna :fischio::D

Alto