• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

“Prima di affrontare una discussione impegnativa con il partner, assicuratevi...

cleome

Giardinauta Senior
assicuratevi di non essere affamati”,

Se il livello del glucosio nel sangue è basso è più facile perdere le staffe, perché l'esercizio dell'autocontrollo costringe il cervello a un notevole dispendio energetico per effettuare velocemente la sintesi dei neurotrasmettitori adeguati.

http://www.lescienze.it/news/2014/04/15/news/glicemia_bassa_perdita_autocontrollo_espressione_rabbia_coniuge-2102047/?ref=nl-Le-Scienze_18-04-2014

Litigi in famiglia? A volte è colpa della glicemia bassa.E allora prima di discutere, un bel cioccolatino:lol::lol::lol::lol::lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
ahahahah
adesso capisco tante cose. dovrò ricordarmene e cercare di non affrontare argomenti 'difficili', fino a quando resto a dieta!
119.jpg
 

steff

Florello
Allora prima di chiamarlo a rapporto mi abbuffo ....resterà sorpreso del mio autocontrollo e mi beccherò : Voi donne avete sempre una marcia in più,sapete dominare tutte le situazioni:lol::ciglione:.Comunque un saggio proverbio diceva :a stomaco pieno si ragiona meglio !!!.....e la mira è perfetta !!!:lol:
 

Angil

Guru Master Florello
Capperi! Allora non è colpa mia! :lol: mi avvalgo della facoltà di rispondere a sproposito quando sto a digiuno :ciglione:
 

robmel

Giardinauta Senior
Sono d'accordo : anch'io , dopo aver mangiato mezzo barattolo di Nutella, mi sento in pace col mondo
 
Alto