• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buone vacanze a tutti

patrizia

Maestro Giardinauta
Ciao Mazinga, bentornato!
Sarai fresco e riposato adesso, rilassato e ben disposto verso la ripresa del lavoro...:D
 

mazinga

Master Florello
ehhhhhhhhhhhhhh son più stanco di prima;la piccolina ci ha sfiancato con i suoi orari e con le sue privazione riguardanti l'esposizione solare ma son ugualmente contento anche in quanto cresce un sacco e fra poco non sta più nella culla;pensa che di tanto in tanto la trovo con i piedini ballonzolanzi fuori dalla culla
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Allora la prossima volta andrà già meglio!
Pensa in quanto poco tempo dovrai correrle dietro perché sarà ansiosa di camminare:Saluto:
 

anna rita 62

Giardinauta
uuuuuuuuuuuuu te lamenti ora???????
vedrai il prossimo anno quando dovrai corrergli dietro in spiaggia per non perderla:lol::lol:
diciamo che per quest'anno ti sei riposato....
"a da venì er peggio":fischio::fischio:
in senso buono chiaro
ciao ciao
 

mazinga

Master Florello
non vedo l'ora che succedo quello in quanto abbiamo fatto quas vita da casa e siamo usciti solo in certe fascie orarie e il tutto mi è sembrato abbastanza monotono e noioso
 

Manu1

Maestro Giardinauta
sì sì, mazi, l'anno prossimo saranno piu riposanti le vacanze. avrà poco piu di un anno, quindi camminerà,e parlotterà :"papaaaaà mi fai le buche con l'acquaaaaa!!" "papaaaaà mi tiri col canottinoooooooo" " papaaaaaaaaaà".
un consiglio, andate in vacanza dove abbia tanti amichetti, o sarete voi gli unici amichetti e altro che riposo....(mio marito era diventato un ingegnere esperto in castelli, buche, ponti, di sabbia....
 

mazinga

Master Florello
tempo fa ho visto un papà che era un mago nella costruzione di castelli per la figlia era mica tuo marito?Ok per gli amichetti e qualche amichetta per il papà non ci pensa nessuno?:eek:k07::lol:
 
Alto