• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buone vacanze a tutti

mazinga

Master Florello
Ciao amici;vi scrivo ora questo post in quanto per fine mese parto per il mare e siccome sono un po' impegnato sta settimana fra prepare i bagagli e considerando che siamo in tre ho cominciato a caricare la macchina
al-mare.jpg

poi il 27 battezziamo Mazinghina
battesimo20di20cristo.jpg

quindi non volevo dimenticare i miei amici del forum
buonevacanze.jpg

ma io come farò senza di voi?Ormai questo forum per me è come una droga al mattino appena mi alzo prima d'andare a lavoro accendo il pc e gli do un occhiata per le 13 di ritorno e prima d'andare gliene do un altra poi verso le 19 una sbirciatina prima di cena e poi nel dopocena e notte fonda.Voi non ci crederete ma mi mancherete questo forum come avevo detto già all'inizio mi ha dato tanto e mi da la possibilità di dare una mano agli altri per il poco che so;quindi ho deciso finalmente stamattina di farvi vedere il vero volto di Mazinga febbricitante per la partenza imminente per le vacanze
http://s920.photobucket.com/albums/...view&current=rsz_la_bella_e_la_bestia_005.jpg
scusate ancora ma un colpo di vento mi ha rovinato la pettinatura
A parte gli scherzi un abbraccio a tutti e a presto A M I C I

soniag78

Apprendista Florello
buone vacanze anche a te simpaticissimo Mazinga!!! :lol:
quell'auto sembra la mia quando parto per le ferie... con due bimbe piccole, sembra che ogni volta si faccia il trasloco... :D
dai che non sei venuto così male con la febbre, pensavo peggio!!! :lol:

miciajulie

Fiorin Florello
mazinga, ma sei un adone!!!! nel frattempo che sei inferie mi presti le tue clematis? così posso farmi bella con le amiche! buone vacanze, bello, anche se tanto, secondo me, ci rileggiamo un centinaio di volte prima che tu parta...

Belinda

Giardinauta
Mazi, buone ferie !!!!! Riposa, godi ti la bimba e la tua mogliettina. Non ti preoccupare, mica scaperemo. Quando torni ci trovi ancora qui :D :love_4: :Saluto:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Buone vacanze Mazinga :) divertiti (o almeno cerca di divertirti) e non pensare al forum... :Saluto: :Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
Buone vacanze a tutti e tre ed anche se è ancora piccina,avvicina Mazinghina al mare.Con una madre zeneise dovrà amarlo per forza.... :eek:k07: Vi auguro tanto bel sole,visto che finora.....:muro: :love_4::Saluto:

yeye27

Master Florello
Buone vacanze a te e famiglia :flower:... e incrociamo le dita perchè il tempo si metta al bello!!

:Saluto::flower::Saluto:
yeye

zoe19

Giardinauta
buone vacanze mazinga :froggie_rma quanto ci stai fuori, hai preparato la macchina per un traslocooo, sei tu quello che guida siiiiiiiii , :lol: certo ti sei dovuto mettere la palandrana in testa, con questo caldooooooooo:lol: come fai a tenerla? :lol: :lol::lol::lol:ciao

mammagiò

Apprendista Florello
Oh, sei in procinto di partire.....ho visto la tua (si fa per dire) macchina carica. Con un neonato a bordo e con tutto il corredo che gli ci vuole, mi sa tanto che la tua "vera" macchina sarà veramente strapiena!!!
Auguri di buone vacanze (le mie sono state fredde purtroppo!) e dai un bacino da parte mia a Mazinghina.
Ciao

mazinga

Master Florello
In spiaggia per quest'anno non la posso portare è ancora piccola (ordini della pediatra)ma faremo delle lunghe passeggiate speriamo di rilassarci un pochino

Belinda

Giardinauta
Bentornato Mazi :love_4:, c'è chi va, c'è chi viene. Io parto lunedì. Spero, che ti sei divertito :Saluto:

Alto