mazinga
Master Florello
Ciao amici;vi scrivo ora questo post in quanto per fine mese parto per il mare e siccome sono un po' impegnato sta settimana fra prepare i bagagli e considerando che siamo in tre ho cominciato a caricare la macchina
poi il 27 battezziamo Mazinghina
quindi non volevo dimenticare i miei amici del forum
ma io come farò senza di voi?Ormai questo forum per me è come una droga al mattino appena mi alzo prima d'andare a lavoro accendo il pc e gli do un occhiata per le 13 di ritorno e prima d'andare gliene do un altra poi verso le 19 una sbirciatina prima di cena e poi nel dopocena e notte fonda.Voi non ci crederete ma mi mancherete questo forum come avevo detto già all'inizio mi ha dato tanto e mi da la possibilità di dare una mano agli altri per il poco che so;quindi ho deciso finalmente stamattina di farvi vedere il vero volto di Mazinga febbricitante per la partenza imminente per le vacanze
http://s920.photobucket.com/albums/...view¤t=rsz_la_bella_e_la_bestia_005.jpg
scusate ancora ma un colpo di vento mi ha rovinato la pettinatura
A parte gli scherzi un abbraccio a tutti e a presto A M I C I
poi il 27 battezziamo Mazinghina
quindi non volevo dimenticare i miei amici del forum
ma io come farò senza di voi?Ormai questo forum per me è come una droga al mattino appena mi alzo prima d'andare a lavoro accendo il pc e gli do un occhiata per le 13 di ritorno e prima d'andare gliene do un altra poi verso le 19 una sbirciatina prima di cena e poi nel dopocena e notte fonda.Voi non ci crederete ma mi mancherete questo forum come avevo detto già all'inizio mi ha dato tanto e mi da la possibilità di dare una mano agli altri per il poco che so;quindi ho deciso finalmente stamattina di farvi vedere il vero volto di Mazinga febbricitante per la partenza imminente per le vacanze
http://s920.photobucket.com/albums/...view¤t=rsz_la_bella_e_la_bestia_005.jpg
scusate ancora ma un colpo di vento mi ha rovinato la pettinatura
A parte gli scherzi un abbraccio a tutti e a presto A M I C I