Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi ricordo, con tanta nostalgia, le foto di Rino dell'anno scorso, il suo giardino ricoperto di neve, tanta neve... ed in piu' se non ricordo male si parlava pure di brasato... Chi c'era l'anno scorso si ricordera'....
Alessia
io invece quando ero bambina, a natale nevicava!!!!
ed io rimanevo per delle mezz'ore incollata ai vetri a guardare lo sfarfallio, e l'albero di natale addobbato e luccicoso....i tetti imbiancati nel buio della sera.....
Quest'anno per ora mi sembra (almeno dalla mie parti) che non abbia nessuna intenzione... Anche se, per la verità, l'inverno scorso qui è nevicato più del solito, ma a fine gennaio... Siamo ancora in tempo...
che bello, e poi il silenzio immobile che si diffonde quando è tutto bianco.....i rumori sembrano quasi "ammortizzati " dalla coltre bianca che ricama gli alberi e fa sembrare bella qualsiasi cosa.....senti solo lo scricchiolìo dei tuoi passi sui fiocchi non ancora compattati dal passaggio di altri....
mamma mia!!!! se continuo mi viene la bavetta da sola!!!!!
Quest'anno per ora mi sembra (almeno dalla mie parti) che non abbia nessuna intenzione... Anche se, per la verità, l'inverno scorso qui è nevicato più del solito, ma a fine gennaio... Siamo ancora in tempo...