F
frensy979
Guest
Helleborus....
Rosa :Saluto: ,
ho appena fatto un ordino alla Bakker (speriamo bene :storto: ), per fortuna prima ho letto il tuo mess, così gli Helleborus li ho tolti dall'ordine :surp: .
Certo che però da Priola costichianno un po' troppo eh! :squint: ....
Ora prima di fare un'altro ordine on-line, voglio vedere se riesco a farmeli arrivare :ciglione: .....
Spero che le piante e i semi che mi mandano quelli della Bakker, arrivino in buone condizioni, se no gli rimando tutto indietro e mi rifaccio dare i soldi ..... e spero soprattutto che i semi del pisello odoroso perenne, siano veramente di quello "perenne"
comunque poi vi faccio sapere.....speriamo di essere tra quei pochi fortunati che con la Bakker si trova bene ....
:Saluto: :love_4:
Fra
RosaeViola ha scritto:Io li ho comprati da entrambi e la differenza è sostanziale.
Da Priola ho avuto piante già pronte a fiorire e già grandine, da Bakker più che altro...radici!...E ci sono voluti 2 anni per vedere i fiori.
In più, dato che te li mandano in miscuglio, sono più i phoetidus che altre varietà.
I miei cominciano a fiorire verso fine febbraio e proseguono fino ai primi caldi.
Li ho piantati in normale terreno da giardino, all'ombra e all'umido e sono più che vigorosi e fioriferi.
Rosa :Saluto: ,
ho appena fatto un ordino alla Bakker (speriamo bene :storto: ), per fortuna prima ho letto il tuo mess, così gli Helleborus li ho tolti dall'ordine :surp: .
Certo che però da Priola costichianno un po' troppo eh! :squint: ....
Ora prima di fare un'altro ordine on-line, voglio vedere se riesco a farmeli arrivare :ciglione: .....
Spero che le piante e i semi che mi mandano quelli della Bakker, arrivino in buone condizioni, se no gli rimando tutto indietro e mi rifaccio dare i soldi ..... e spero soprattutto che i semi del pisello odoroso perenne, siano veramente di quello "perenne"
comunque poi vi faccio sapere.....speriamo di essere tra quei pochi fortunati che con la Bakker si trova bene ....
:Saluto: :love_4:
Fra