• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

questa volta mi sa che .............

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Povero Filippo, chissà quanta bua ha dovuto sopportare, per favore fagli un mare di coccole da parte mia :) :love:
 

Cucciolotta

Giardinauta
Forza Filippo... è proprio un micione da combattimento... non lo ferma niente!!! Ma d'altra parte è così amato e coccolato!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bravo Filippo adesso mettiti tranquillo e recupera tutti i chili persi!!!Tantissime coccole anche da parte mia!!!ciao ciao
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Anche questa è andata,speriamo che adesso si riprenda bene,tante coccole e :love_4: da parte mia.
E sempre forza Superpippo:Saluto:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
da combattimento proprio ....da "ganzo qual'era" si faceva rispettare da cani gatti e gatte guai intromettersi in casa sua ,"non nostra " sua, ne dimensioni ne caratteracci oh non lo spaventava niente e non accettava nessuno l'unico con cui accettava "anche qualche carezza o sbaciucchiotto" oltre a mamma (la mia dama)
sono stato io e nessun altro .......erano cariche "traverse" e codacciona gonfia, soffi e avvertimenti con le zampe poi si passava ai mordicchiotti al naso dei malcapitati .....MA con chi le andava in favore ......di una dolcezza unica tutto smancierie fusa e "paste" si trasformava .....ti porgeva la zucca (quanto le piace anche adesso) per farsi sbaciucchiare in mezzo alle orecchie poi si acquatta stretto stretto a te e aspettava anche ore intere per una sola smanceria ........ ma solo con la mamma e me (io poi sono capitato quando lui aveva già più di 1anno ma sembrerebbe essere stato amore a prima vista)
e mi rispetta ancora oggi, se fa qualcosa ,poverino nelle sue condizioni è anche scusato, ma lui si abbacchia tutto e viene a pietire da me tutto frustrato .........tanto scorbutico e cattivo quanto amorevole e affezionato a noi sono convinto che stia lottando per non abbandonarci:love: perchè tiene a noi :love_4: .......e poi dai ha già passato i 19 anni e per un maschietto è un bel vivere , giusto?
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:flower:un ora fa si è accesa una nuova luminosa stella nella costellazione degli amori e dei sentimenti
ora filippo è lassù anche lui a illuminare la nostra vita e a ricordarci quanto noi, comuni mortali siamo piccoli nella natura e nei suoi progetti ..........
perdonami filippo non ho avuto il tuo coraggio
quel coraggio, io di fronte al tuo dolore non l' ho proprio avuto
ho ceduto davanti alle tue sofferenze
non me ne volere
19 anni .......quante gioie, quanti giuochi , quanti momenti felici ecco come sei filippo e come sarai per noi ciao "mamma e papà"


grazie a tutti voi e non prendetevela se per un po' non vi rispondo sorry
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
:(Caro Superpippo sono certa che nel giardino del paradiso dei mici incontrerai il mio adorato Simba che ti farà compagnia nella tua nuova vita eterna e senza sofferenze,ciao tesoro:love_4:
 

miciajulie

Fiorin Florello
fuilippo, salutami la mia croda!!!! e non rissate troppo, lei ha unghiette affilate, stai attento... una coccola dolce filippo
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ritrovami in ogni fiore, foglia o nuvola.
Salutami nel sole e nella luna.
Respirami nel vento che porta il profumo delle viole e dei mughetti.
Amami in ogni ricordo che hai di me.
E anche quando non avrai più ricordi e non saprai più del profumo della mia pelliccia o della dolcezza della mia voce o della tenerezza dei miei gesti, anche allora…pronuncia solo il mio nome, e tra le lacrime sorriderai, perché io sarò in quelle lacrime e in quel sorriso.(Anonimo).
Ciao Filippo
8c75537a3776ce4b9667d16lp5.jpg
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Tutti coloro che abbandonano cani e gatti e qualsiasi altro animale prendesse esempio dall'amore e dal rispetto che marco ha avuto nei confronti di filippo e viceversa,su marco coraggio prima o poi tutto finisce ora è presto ma se hai voglia e coraggio vedrai che sulla strada della tua vita ti ritroverai un batuffolo che ti aspettera' per strada e sara' l'inizio di un nuovo amore...
 

milutao

Guru Master Florello
Filippo, saluta i miei amori, che brillano lassù. Ora corri senza dolore, fra il cielo stellato,e son certa che tu, non vorresti vedere la tristezza negli occhi dellè persone, che hai tanto amato, persone di una sensibilità e dolcezza infinita.:love_4:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:love_4: grazie , grazie sono sicuro che filippo da lussù ne sarà felicissimo un grazie anche da lui
 

Allegati

  • filippo sta megl&#1.jpg
    filippo sta megl&#1.jpg
    58,4 KB · Visite: 40
Ultima modifica:

antylopenera

Apprendista Florello
Quando ho rivisto su la discussione, ho avuto un tuffo al cuore
e leggendo le tue splendide parole mi è crollato tutto: mi ero DAVVERO affezionata a Pippo e non ti chiedevo mai nulla per paura.
Adesso vedremo la sua luce nel cielo... SO che tu e la tua signora (come la chiami sempre tu: troppo forte!)
lo avete amato e coccolato sempre sempre: è stato un gatto fortunatissimo.
Ciao ciao, Pippo!........................
 
Alto