• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

questa volta mi sa che .............

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
In bocca al lupo Filippo :love_4: e anche alla mia Birba sedicenne che in questi giorni sta male pure lei :(
 

bimba

Aspirante Giardinauta
leggo finalmente che va un pò meglio. Dagli tutto l'amore e le coccole possibili...
un abbraccio.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Marco ha ragione luna,senza disturbarlo fagli qualche foto,io del mio ne ho tante ed adesso è come se fosse ancora con mè.
(guarda la mia firma Shiva ora ha 9 anni e in quella foto ne aveva due).
Tienici informati e sempre FORZA FILIPPO:love_4::love_4::love_4:
ma certo che ho intenzione di farle qualche fotina (ho solo il cell. per farlo ma vedrò di farmelo bastare )
e vi tengo informati magari con una buona notizia ...........
il tuo "a-micio" nell'avatar già te l'ho detto mi ricorda tanto il mio carissimo e dolcissimo pilù, una vita da gronda selvatica poi un giorno è entrato in casa nostra e non ha più voluto nemmeno uscire sul balcone
di un dolce ed affettuoso unico sia a me che al mio branchetto di sei "a-mici" e "a-micie" ora è sicuramente in un posto migliore dove sarà riuscito ad avere tutto quello che gli era stato negato ......
un baciotto a tutti i miei "a-mici" passati :love_4:
e grazie grazie ..........ciao:flower::flower::flower:
 

annarita3

Giardinauta
il furbetto dato che non vede più il livello dell'acqua nella sua ciotola si alza ci viene a chiamare (anche di notte e si fa dare l'acqua con lo spruzzino in bocca e poi se ne torna sul lettone ..........
non è che adesso comincia a farsi viziare ?
..

Certo!!! Si sta facendo viziare il furbo di un Filippo. E immagino voi... strafelici di viziarlo. Tanti grattini delicati a Filippo e un abbraccio sincero a voi.
 

mytyc

Giardinauta Senior
ank io amo gli animali...
mi metto nei tuoi panni..
lleggendo qst post mi sono venute le lacrime..
forza filippo che ce la puoi fare..
 
C

circe2704

Guest
Tante coccole Filippo!!!
Una vita da gattaccio ganzissimo!!! :cool:
E mi pare di capire che è tutto nero...
sempre detto io, i gattacci neri hanno una marcia in più!!!
Uè nonnetto, vedi di non fare brutti scherzi, che qui abbiamo ancora voglia di gustarci le tue avventure!!!
Un caro caro abbraccio, anche da Ulisse!
:love:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ti vedo collegato....... novità?
qualcosina di nuovo c'è stasera si è schiodato dal lettone per "stravaccarsi" con le zampe abbracciate alla "mamma" che guarda la TV
in pratica si distende dalla pancia della mia signora sino al mento (dove appoggia la capoccia) e mette una zampa di qua e una di là del collo della "mamma" proprio abbracciato poi le fa le "paste" con le zampe sui capelli della nuca.....:ciglione:... lo smorfioso........ :squint: sono quasi geloso:D
un paio di minuti stacco e lo vado ad imboccare ,ancora non mangia un granchè da solo..
 

antylopenera

Apprendista Florello
:love:Ma che tenerone!!!!!!!
Dai, che ora che sta malatino, :ciglione: gli perdoni tutto!!!!!!!!!!!!! :D
Mangia qualcosina o gli fanno ancora male i dentini?
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
purtroppo ci sta ancora quella rottura dei denti ..........ok signore e signori buone nanne filippo e pappe chiamano :Saluto:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
aggiornamento filippo sembra avere appetito, sempre sul lettone, ma chiacchera e "gorgheggia" quando lo si accarrezza ( prima a parte i fusacchiotti non faceva altro) sembra molto più vigile

..........forse , parere mio così come lo vedo,sta meglio...:ciglione:...e a preso un paio di etti .......per forza lo ingozzo io, vorrei vedere:D anche se di suo non riesce ancora ad averne molta voglia......però mi pare stia meglio ..........speremo ben!!!!:Saluto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Marco un consiglio, non ingozzarlo di cibo, non fa bene nè ai reni nè al cuore.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Marco un consiglio, non ingozzarlo di cibo, non fa bene nè ai reni nè al cuore.
certo che lo so ........ingozzare proprio "letterale" dato che glielo infilo in bocca
ma la quantità totale del cibo ogni giorno è decisamente poca circa una scatoletta e 3/4 da 80gr di lowprotein (già questo ti dice che di sostanza c'è poco) per gatti di 3/5kg se ne dovrebbero dare circa 2scatolette e mezza/3 al giorno filippo ne mangia più o meno metà razione giornaliera e spero che appena rimesso si possa arrivare almeno a qualcosina di più di un paio di scatolette...... è che, con il mal di denti, non ha voglia di mangiare.... e per sentire la pancia piena continua solamente a bere .
tranquilla cerco di non farmi prendere la mano per la pena quando lo vedo così magretto.......:Saluto:.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Marco non ricordo, il gatto ha male alla bocca per i denti andati o per le ulcere causate dall'insufficienza renale?
 
Alto