• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Questa notte......

Olmo60

Guru Master Florello
Ciao,
si ma i proprietari li mangiavano anche loro...
io invece sto solo alla cassa: :D in cucina manco c'entro:lol:

Nel sud est asiatico non è roba da "vip", sono una cosa tradizionale.
Ho sentito che anche in qualche paese sudamericano mangiano insetti e artropodi vari.
lo so: anche nella foresta amazzonica le tarantole arrostite sono una squisitezza,
in paesi africani termiti ecc..ecc....ma non mi sembra abbiano molto altro da mangiare: probabilmente ciò dipende anche da una carenza di proteine animali nell'habitat naturale. Trovo improponibile questa dieta in occidente, tutto qui, e ridicole le persone che ne fanno una questione di distinzione, di "essere alternativi" (come si diceva una volta)..non so se mi sono spiegata...:)
Cercasi ricetta per cucinare i calabroni: ne ho a decine sul muro di casa quando accendo la luce. Potrei darmi al catering, che dite?
pensa un pò il tempo che ci vuole a spelarli!!!:lol:
Ma nooo, di idee strane ne ho:ros: ma le cavallette nooo :lol: doppio brrrrr

Buona idea, vista la crisi... io posso portare la materia prima. Ti faccio un buon prezzo:ciglione: :lol: :flower:

io invece vendo a prezzo modico coccinelle aliene: una rarità! vanno bene per decorare le torte..:froggie_r

Andrea!

Giardinauta Senior
Le coccinelle per me sanno di fragola :baffi: Comunque Bear Grylls è quel tipo che si diverte ad andare in mezzo alla natura e per sopravvivere mangia termiti e le loro larve ( davvero ricche di proteine :boh: ) formiche, cavallette o grilli e lombrichi!! :azz:

MARINA201080

Giardinauta
caruccio l'insettazzo mammagio'! era cucciolo però :D
sabato ho svuotato il secchio dove avevo messo delle ramaglie potate e ho visto e sentito ... un essere volante passarmi davanti alla faccia :storto:
poi si è posato sulla porta ... aspetta aspetta che vado a prendere il metro ...
12 cm di locusta color ruggine :eek: se entrava in camera dormiva in mezzo nel lettone :lol:

mammagiò

Apprendista Florello
Buon divertimento a lui.:storto:

Io invece gli direi: Buon Appetito!!!!

caruccio l'insettazzo mammagio'! era cucciolo però :D
sabato ho svuotato il secchio dove avevo messo delle ramaglie potate e ho visto e sentito ... un essere volante passarmi davanti alla faccia :storto:
poi si è posato sulla porta ... aspetta aspetta che vado a prendere il metro ...
12 cm di locusta color ruggine :eek: se entrava in camera dormiva in mezzo nel lettone :lol:

Sarà stato anche un cucciolo....8 cm.!!!!

Alto