• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Questa notte......

mammagiò

Apprendista Florello
Non riuscivo a capire se sognavo o se sentivo qualcosa veramente....era come un crcrcr...frfrfr...
Mi sono girata verso mio marito....magari era lui che faceva i versi....
Poi ho sentito un solletichino....

mammagiò

Apprendista Florello
e siccome questa sensazione mi aveva svegliata, sono rimasta un po' seduta trattenendo il respiro per udire meglio

crrr....frrr

Ho fatto una fatica a riprendere sonno!!!!!!!!!!!!

mammagiò

Apprendista Florello
Questa mattina, mi sono alzata e come al solito apro le persiane....tiro la tenda e...........

DSC01844.jpg

DSC01845.jpg

mammagiò

Apprendista Florello
Forse era meglio se fosse stato mio marito a fare i versi...........e che fosse stato lui a farmi il solletichino!!!
Mi fa un certo senso sapere che mi è camminata addosso

Mi armo di guanti e carta igienica

DSC01846.jpg

e con tutta la mia forza di volontà la prendo con la carta

DSC01848.jpg

mammagiò

Apprendista Florello
E adesso cosa ne faccio????? :boh: Mi guarda..... ma ha una faccia proprio brutta:storto:
(mi è anche rimasta sfuocata.................)

DSC01849.jpg

miciajulie

Fiorin Florello
apperò! mica piccolo l'insettazzo.
sisì, sarebbe stato meglio marito, ne convengo.
qui da me, l'avrei regalato subito alla signora del piano do sotto, ma dalle foto che hai postato mi sa che sei sempre tu la signora del piano di sotto :rolleyes:
hai provato a baciarlo? suppongo di no. o ora saresti scappata con lui da qualche parte foss'anche in canton ticino. dimenticavo: baciato diventa brad pitt:fischio:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Brrrr. . .sciu' sciu'. . . .ti ha anche camminata addosso ! Oi mammagio' come non hai fatto a capirlo subito? Io ancora griderei un grillo parlante nel mio letto. . .e poi io per andarlo a liberarlo come niente fosse. . .io nel prenderlo l avrei schiacciato brrrr era sicuramente minimo mezzo chilo . . .ora dove e'?

_ortensia_

Master Florello
:martello2:martello2
ma no povera bestiola, cosi piccina, io ne ho una sul balcone tra i vasi di fiori, gironzola li da un pò , mi piace stare li a guardarla:love::love:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Orty orty in mezzo ai fior no. . .proprio la? Sciu' sciu' bestiolina se no in padella come ha consigliata Pam :lol: :lol: e dato che l ha proposto lei . . .a lei l onor di provarla per prima :food: . . :D

belvedere

Giardinauta Senior
mammagiò io se fossi tuo marito non so se riuscirei a dormirti al fianco: se attiri bestioline di quel genere non so cos'altro può rischiare di trovarsi nel letto!

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
per essere bruttarella è bruttarella....però magari la lasci libera in giardino...mamma mia però svegliarsi con la cavallona susu...che senso...io invece stanotte alle 4.30 avevo la vicina di casa che appendeva i quadri...:martello2 ...e mio marito che dormiva beato :confuso: ... dopo 10 minuti ha smesso....mah

Olmo60

Guru Master Florello
io sarei morta stecchita!!! meglio un boa costrictor che una cav..non riesco manco a dirlo....etta!!!!:eek::eek::eek: tanto tanto se sta ferma ed è lontana...ma se spicca il volo...pauuuuuuuuura!!! non la toccherei manco con una canna da pesca!!!!! :lol::lol:

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Pam e Maryflower, veramente fritte le cavallette sono ottime.
Bisogna togliere le zampe posteriori perche sono molto dure, e le ali, ma il resto si mangia tutto.
Di solito si intingono in una salsina di spezie e succo di limone.

miciajulie

Fiorin Florello
Pam e Maryflower, veramente fritte le cavallette sono ottime.
Bisogna togliere le zampe posteriori perche sono molto dure, e le ali, ma il resto si mangia tutto.
Di solito si intingono in una salsina di spezie e succo di limone.
non so perchè, ma continuo a preferire la fettina panata, meno inquietante:rolleyes:

Alto