• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
Quelli che.....fazzolettinooooooo
lenzuola-stese-300x225.jpg
 

milutao

Guru Master Florello
Quelli che....ma prego, sempre a disposizione, ne ho molti di fazzolenti giganti, sono stropicciati e ...da buona massaia la sto tirando per le lunghe
icona%20alcool.jpg
 
S

stevenz

Guest
Quelli che.....non capiscono come sia possibile che nel 2012 si muore perche' sbranati da uno o piu' cani. Le autorita' competenti devono affrondare una volta e per sempre il problema del randagismo in italia e nel mondo. I cani DEVONO STARE NEI CANILI E SE NECESSARIO NEI CASI PIU' GRAVI ABBATTERLI. NON VI E' ALTRA SOLUZIONE.
 

hermioneat

Florello
Quelli che.....e gli animalisti? Dove li mettiamo?
Quelli che....adorano gli animali e ne hanno tanti ma ritengono che una soluzione vada trovata al più presto
Quelli che.... in gabbia dobbiamo stare noi o loro? Nessuno se possibile ma se non lo è?
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
Quelli che.....non capiscono come sia possibile che nel 2012 si muore perche' sbranati da uno o piu' cani. Le autorita' competenti devono affrondare una volta e per sempre il problema del randagismo in italia e nel mondo. I cani DEVONO STARE NEI CANILI E SE NECESSARIO NEI CASI PIU' GRAVI ABBATTERLI. NON VI E' ALTRA SOLUZIONE.

quelli che...... e io non capisco com'è che nel 2012 ci son donne e bambine che vengono abusate, seviziate, violentate, stuprate, sfigurate, maltrattate da uno o più "CANI". questi "CANI" devono stare nei "CANILI" e se necessario abbatterli. non vi è altra soluzione.
 

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.....non capiscono come sia possibile che nel 2012 si muore perche' sbranati da uno o piu' cani. Le autorita' competenti devono affrondare una volta e per sempre il problema del randagismo in italia e nel mondo. I cani DEVONO STARE NEI CANILI E SE NECESSARIO NEI CASI PIU' GRAVI ABBATTERLI. NON VI E' ALTRA SOLUZIONE.

Quelli che......Ho conosciuto cani randagi, li incontravo di tanto in tanto e li ho considerati amici.
Quelli che......Ho conosciuto persone che si ritenevano amici, ma tutto si sono rivelati, tanne che quello.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto