• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
Quelli che.......effetto camomilla
occhi-sbarrati11739916951.gif
 

Commelina

Master Florello
quelli che .... mesà che non farò mai colazione da belpa hahahahahah

quelli che .... se dovesse venire a trovarmi belpa:)love:) mi devo ricordare di comprarla :confuso:
 

belpa

Master Florello
quelli che. . . commitesora, va bene anche il teino deteinato o il caffè solubile deca:lol: ( bevo dei brrrrrrr odi in pratica:lol:)
 

Ari68

Florello
Quelli che....non gliela fò proprio :eek:k07::lol::lol:

Quelli che.....al tg hanno sentito dell'arresto di Moratti per spaccio :eek: spacciava l'inter per una squadra di calcio :lol::lol:

Quelli che.....inter unica squadra che è riuscita a perdere contro un codice fiscale (IL TRABZONSPOR ) :D:D

Quelli che......:Saluto:
 

belpa

Master Florello
Quelli che.....al tg hanno sentito dell'arresto di Moratti per spaccio :eek: spacciava l'inter per una squadra di calcio :lol::lol:

Quelli che.....inter unica squadra che è riuscita a perdere contro un codice fiscale (IL TRABZONSPOR ) :D:D
quelli che. . . dopo questo i maschi belpi te tiran de fionda come entri in casa nostra:lol:
006.gif
 

Ari68

Florello
quelli che. . . dopo questo i maschi belpi te tiran de fionda come entri in casa nostra:lol:
006.gif

Quelli che....occhio maschietti belpini che con ari juventina nun ce stà trippa per gatti.....:D:D

Quelli che.....dopo tutto quello che ho sopportato dagli interisti lo scorso anno(a dire il vero,da qualche anno a questa parte)....questo mi sembra il minimo sindacabile..... :lol::lol:
 

Commelina

Master Florello
quelli che ..... eccone 'n'antraaaaaaaaaaa!!!

quellllllli che ...... ..... belpa : commi = inter : juve ......(mariti esclusi, chè quella è un'altrastoria)
 

belvedere

Giardinauta Senior
quelli che su forum vogliono far germogliare fagioli nel naso... e quelli che vogliono usare il deodorante per concimare le piante... valà che il mondo è strano!!!

(NB gli interessati non me ne vogliano, ognuno di noi prima o poi fa/dice cose improbabili)
 

belpa

Master Florello
quelli . . belvy te prego dimme dove! che non li trovo:lol:
quelli che . . . HAHAHAAHAHAHAHA ( se capisce che il fagiolo l'ho trovato?) incredibile
quelli che. . . grazie belvy che m'hai risollevato la serata:lol: non ce la faccio a smette de ride!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto