Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quelli che....occhio maschietti belpini che con ari juventina nun ce stà trippa per gatti.....
Quelli che.....dopo tutto quello che ho sopportato dagli interisti lo scorso anno(a dire il vero,da qualche anno a questa parte)....questo mi sembra il minimo sindacabile.....
quelli che su forum vogliono far germogliare fagioli nel naso... e quelli che vogliono usare il deodorante per concimare le piante... valà che il mondo è strano!!!
(NB gli interessati non me ne vogliano, ognuno di noi prima o poi fa/dice cose improbabili)
quelli . . belvy te prego dimme dove! che non li trovo
quelli che . . . HAHAHAAHAHAHAHA ( se capisce che il fagiolo l'ho trovato?) incredibile
quelli che. . . grazie belvy che m'hai risollevato la serata non ce la faccio a smette de ride!
quelli che su forum vogliono far germogliare fagioli nel naso... e quelli che vogliono usare il deodorante per concimare le piante... valà che il mondo è strano!!!