• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaXY

Master Florello
Quelli che....puntuale anche quest'anno ritorna il Bar Sport.:eek:k07::D:lol:

Quelli che.......... :hands13::froggie_r:hands13:


:love: IMMENSA JUVE!!!! :love:

diretta-juventus-nuovo-stadio.jpg


Bella batosta oggi! :D

Però lo stadio di Torino è magnifico!
 

Commelina

Master Florello
quelli che ..... Ariiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se ricominciaaaaa :martello2:martello2

quelli che .... non sanno per chi fare il tifo quest'anno..... accerchiata come sono :martello::martello:
 

Ari68

Florello
Quelli che....3 buoni motivi per essere Juventini: il PASSATO,il PRESENTE,il FUTURO!!!!

Quelli che....42.000 persone che tutte insieme gridano:un capitano c'è solo un capitano....da brividi!!!!!

Quelli che....Alex sei un Campione con la C maiuscola....grande atleta e grande UOMO!!!!

[video=youtube;rh2OxPxYhZw]http://www.youtube.com/watch?v=rh2OxPxYhZw[/video]

Juventus Forever
 

Ari68

Florello
quelli che ..... Ariiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se ricominciaaaaa :martello2:martello2

quelli che .... non sanno per chi fare il tifo quest'anno..... accerchiata come sono :martello::martello:

.....Commy se ricomincia davvvvverooooooooooooooooo :lol::lol:

Quelli che......ma come non sai per chi tifare e daje......Forza Juveeeeeee :eek:k07::D
 

Ari68

Florello
quelli che .... mi dispiace per te (e per i miei giovanotti) ma non ce la farò mai :)

quelli che .... mesà che vado di Fiorentina, con il mio maritino....

Quelli che.....volere è potere,forza Commy sforzati un pochino e ce la farai,noi gobbi siamo fantastici!!!:eek:k07:

Quelli che.....la Fiorentina se la mangiano :food::baffi: ummmm bona :lol:

Quelli che.....in casa hanno un minestrone di squadre :D (figli Juventini :love_4: e marito della Fiorentina :eek: .....ma a te la Roma non piace??? :lol:

Quelli che....ciao Commy....buona serata :love_4:
 
Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
quelli che...... abbiamo lo stesso assortimento familiare....... l'unica mina vagante sono io che ogni anno cambio.

quelli che ... la roma? .... una tiepidissima quasi fredda simpatia......

quelli che ... in compenso hanno molte antipatie roventi :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto