• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
quelli che ....se la ricordano bene la serenata per chitarra di Batigol...................

Annamo bene!!! Annamo proprio bene!!!!:D:D:D

Quelli che......ce volemo divertì dicendo ar monno come la pensamo????:eek:k07:

Quelli che .....hanno voglia di un buon caffè....ma il caffè è finito:storto: annamo bene,annamo proprio bene!!!:lol:
 

Ari68

Florello
quelli che....finito caffè....???:eek:

quelli che ....passa al bar da gEgio....se non è a scuola :storto:


Quelli che ......incredibile ma vero:eek: f-i-n-i-t-o....scarico la lavatrice e vado a berlo da Jeffry (il mio barman di fiducia)....come fà lui il caffè non lo fà nessuno :lol::lol: il miglior caffè di tutta Bassano DG :)

Quelli che .....ma gEgio chi è :eek:.....mi son persa qualcuno per strada....:Saluto::D
 

Commelina

Master Florello
quelli che ..... x ari ..... io lo faccio buono
kaffeetrinker_2.gif
 

belvedere

Giardinauta Senior
quelli che ....o si dimenticano di mettere il caffè oppure di dimenticano di mettere l'acqua.... meglio che lo prepari il maritino...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quelli che..... pare non riescano a farlo decente nemmeno con le macchinette automatiche.. nel senso che se metto io la cialda esce peggio di quando la mettono gli altri... :fifone2:

quelli che.. da quando son tornata dalle vacanze non riesco a bere il caffè..
 

hermioneat

Florello
Forse perchè da bebè non dormivo e mia madre me ne dava (dice lei)) biberon pieni ma mi viene la nausea solo a sentirne l'odore.....

Il tè, invece grande passione.... e allora

Quelli che.... oggi il tè ai fiori di loto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto