• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
Quelli che.......
weather26.gif
 

Ari68

Florello
Quelli che.....amano la semplicità che si accompagna con l’umiltà....

Quelli che....mi piace la gente che sa ascoltare il vento sulla propria pelle, sentire gli odori delle cose, catturarne l’anima.

Quelli che..... hanno la carne a contatto con la carne del mondo. Perché lì c’è verità, lì c’è dolcezza, lì c’è sensibilità... Lì c’è ancora amore.......

[video=youtube;4avIV6subV0]http://www.youtube.com/watch?v=4avIV6subV0&feature=related[/video]

Quelli che......buona giornata a tutti voi:love_4:
 

belpa

Master Florello
quelli che. . . dime con cosa ti gha fato colasion(!) che lo voglio anche io che stama me gira storto :love_4:
 

Ari68

Florello
quelli che. . . dime con cosa ti gha fato colasion(!) che lo voglio anche io che stama me gira storto :love_4:

quelli che.....basta che non lo dici alla Federica quella mi :mazza::mazza: un krafen fresco di panificio rigonfio di crema e una tazza di caffè quasi amaro :D

Quelli che....belpina vai davanti allo specchio,guardati e sorridi,e se non riesci ...sforzati .....vedrai che la giornata cambia....:love_4::love_4:
 

Ari68

Florello
Quelli che.....Ci sono persone che non smettono mai di amarsi, semplicemente si stringono,
aprono le vele delle loro barche nelle tempeste e insieme solcano i mari delle loro vite....

Puoi vederle perdere la rotta, ma,in qualsiasi bufera, reggono insieme il timone. Hanno vissuto non come dovevano, ma, come volevano. Non per amore, ma, con amore.

Buona giornata a tutti......:love_4:


[video=youtube;16R4JM_IxiE]http://www.youtube.com/watch?v=16R4JM_IxiE[/video]


@Quelli che......Belpa stamattina colazione con croissant alla crema :eek:k07: :lol:

Quelli che.....bella questa canzone....bella carica.....:D
 

milutao

Guru Master Florello
Quelli che....ma come dooooo...passiamo alle maniere forti:bagno caldo, doccia fredda, ripetere per tre volte.....
Quelli che....se non funziona, restano solo gli
diddl9%20(5).gif
di pronta guarigione, etciiii......mi hai contagiato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto