• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aristarco

Maestro Giardinauta
Quelli che......... L'altro giorno parlavano di ecclise di sole........secondo me doveva essere un terribile stormo di streghette della United & Company in spedizione punitiva. Guai a chi non avesse atiivato lo scudo protettivo.

floretta

Maestro Giardinauta
Quelli che......... L'altro giorno parlavano di ecclise di sole........secondo me doveva essere un terribile stormo di streghette della United & Company in spedizione punitiva. Guai a chi non avesse atiivato lo scudo protettivo.

Allora siamo state scoperte!!!!!!!!:azz::azz::azz::azz::azz:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che......lascio l'istinto nel cassetto, tanto c'è spazio...

Quelli che......se la sera dormono...è meglio non si sveglino fino al mattino

Quelli che......domani è un altro giorno e si vedrà, tanto non nevica, le previsioni non ci beccano proprio

breeze

Florello
quelli che .............sevi che bella la coppietta della tua firma.

quelli che.............alla fine son sempre le donne che scelgono.

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.......grazie Breeze :flower: anche a me piace molto :love_4:

Quelli che.......Luca, essì, col "foularino" in testa, e le treccine :lol: e il grembiulino, pure :ros: :lol:

EDIT: Breeze...ma dici che è la donna quella che disegna (un verbo...un programma :inc:) lì nella giffina?

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Quelli che.......ahahahah!!!! :lol::lol::lol::lol:ma queste feste vi distruggono così tanto?? :lol::lol::lol:
Quelli che......sarà perchè sono stata via dal 24 al 29 e mi sono risparmiata (persa) un po' ??!!:eek:k07::lingua::Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che......che bello passar la mattinata col figlio, a spasso...e poi tra dvd e cd che...chi + ne ha + ne metta :tupitupi:

Quelli che.....ma che fatica (tra virgolette) farlo andar via di là!
che quasi quasi ci abiterebbe dentro a quel negozio! :azz:

Quelli che......bellerrimo mangiare un bel gelato fuori con questo freddo! :tupitupi:
3°...non tanto gelo, in effetti, ma noi lo avremmo mangiato anche se ci fosse stata la neve che scendeva, o il ghiaccio tutto appeso su nel cielo!

Quelli che....."ma non hai un po' di pudore?" mi ha detto mentre ballicchiavo in macchina sulle note di una musica da disco :inc: (linguaggio tra di noi, sempre scherzando, ovvio)

Quelli che......sul serio invece gli hanno risposto :"NO" :lingua: :lol:

Quelli che.....che bello quando tuo figlio grandicello vuole portarti a spasso :love: e poi domani è anche il suo compleanno, in fondo in fondo un po' di secondo fine c'era eh...ahahahh!!!
ma è stato bello, e so che il primo fine era di stare un po' con me, e questo conta :ros:

Quelli che.....ha pure guidato proprio bene, e gliel'ho detto...non ha fatto una piega ma...era contento :hehe:

Federica

Master Florello
Quelli che....che bello quando i filgi crescono e si possono fare queste cose insieme....:):)
quelli che.......... auguri al figlio, Sevi.....:Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che............sì, soprattutto quando ti prende a braccetto :love: anche se io sono una nanetta vicino a lui :inc: :lol:

Quelli che.......grazie, Federica! Riferirò sicuramente! :flower: :tupitupi:

Federica

Master Florello
Quelli che......stessa sensazione.....io sono la piccola di casa ormai, e non sono piccola!!!!!:lol::lol:
Quelli che .......si lasciano stritolare amorevolmente dal figlio più alto di una spanna:lol::love:

S

stevenz

Guest
Quelli che.....danno un avviso a tutti i forumisti: se volete innestare mandorle ed uva fatelo adesso, entro 7 gg.

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che .......... tu non sei piccola, ma io sì :lol: e Gabri è oltre 1.90...e metto pure i tacchi :inc:
ahahahahahh!!! :lol:

Quelli che......sì, lasciarsi stritolare a quel modo è proprio bello :hehe: un salutone anche al tuo "cucciolo" :tupitupi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto