• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Quelli che...... anche i miei due sono qualche centimetro in meno del tuo....:lol::lol::lol:
Quelli che........mi sono sempre sentita alta, ora mi sento sempre piccola :lol::lol::lol::Saluto::Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.........ahahhaahah!!! :lol:

vabbè...allora mi consolo, almeno non ho avuto questo "shock" :lol: :love_4:

Quelli che......uh 'petta, che mi è venuto in mente un proverbietto da postare, giusto in merito :ciglione:

S

stevenz

Guest
Quelli che....forse, e non scherzo. Ma intendevo un'altra cosa. Forse verro' promosso a responsabile.

S

stevenz

Guest
Quelli che.....si preparano al grande evento. Si fa sera e il giorno già volge al declino.

Federica

Master Florello
Quelli che........ma che depressione a leggervi.....up up.....su su....:hands13::hands13::froggie_r:froggie_r:Saluto:

S

stevenz

Guest
Quelli che....chiedo ascusa ai moderatori del forum pero' ditemi un solo motivo perche' dobbiamo accettare gli islamici.

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che....perché sono persone :)
Coi nostri diritti, e doveri pure.
Perché è giusto e bello amarsi.
Laddove non sia possibile l'amore, per motivi che non posso discutere in quanto personalissimi di ognuno, accettarsi :)

Perché non siamo tutti uguali, per fortuna.
E se qualcuno spara...non tutti lo seguono, sempre per fortuna.
Perché c'è ignoranza, ma l'ignoranza peggiore è la mancanza d'amore verso il prossimo,
o i condizionamenti mentali che fanno travisare la realtà, e fanno riunire in un unico gruppo (scusa, detesto la parola "fascio" perciò non la uso nemmeno per i modi di dire, piccolo condizionamento questo, che mi concedo :ros:) singoli individui ben distinti fra loro.

Così credo io :flower: :love_4:

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
quelli che....
perchè accettare le opinioni degli altri in modo pacato sforzandosi di capire anche laddove non riusciamo a condividere dovrebbe essere l'atteggiamento prevalente non solo in un forum ma anche nella vita

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.....il motivo sta anche nella firma di Federica :)

"L'essenziale è invisibile agli occhi" ...perché sta dentro l'anima, e quando c'è val la pena conoscerla in ognuno di noi, chiunque noi siamo :flower:

Commelina

Master Florello
quelli che.... hanno passato un bel quarto d'ora a leggere le ultime due pagine

quelli che ...... adorano questo forum

quelli che ..... dedicato a stevenz.... l'umanità è tutta uguale.... non sono gli abiti che fanno la differenza.... sia dentro i confini nazionali che fuori........ sono le vite comuni e oneste che fanno la differenza :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto