• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manu1

Maestro Giardinauta
quelli che....non è la vorta bona nemmeno oggi.
quelli che....non sanno se piangere o arrabbiarsi...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quelli che... vengono a consegnare senza avvisare e poi si lamentano se non ci sono i macchinari disponibili!!!
quelli che... o ritornano o aspettano il rientro del macchinario :burningma
quelli che... per colpa loro non possono fare le commissioni programmate... mi bloccano la macchina :burningma:burningma
 
C

circe2704

Guest
Quelli che.... hanno tagliato troppo il prato, che è sparito falcidiato dalla macchina infernale, e ora piangono!!!!!!!!
 
C

circe2704

Guest
quelli che ..... speriamo!!!!
e quelli che ..... ringraziano e salutano tutti voi!!
 

Ari68

Florello
quelli che ....cercano la Bellina Pelorica.:(

quelli che.....per trovarla dovranno andare in Cina o a casa di Alex :ciglione::ciglione::lol::lol:

quelli che .....salutano Alex :Saluto:
 

fabiom

Giardinauta
Quelli che ....... grazie davvero!!!!!!!!! :)
Quelli che ....... stamattina hanno dovuto pulire sistemare la camera, ormai serra delle orchidee, diciamo che dormo in compagnia delle orchidee :) (ecco il motivo per il quale non la faccio pulire a mia mamma, le mie orchidee le tocco solo io :) )........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto