• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.........il mare è sempre un'ottima idea! :tupitupi:

P.S. Non ci sono in Sicilia gli squali, vero?
crazyeyes.gif

Sevi

Fiorin Florello
:lol:

Quelli che...cari compagni della notte...ho una nausea che la metà basterebbe :baf: quindi vi lascio la buonanotte
Stellapalloncini.gif

Sogni d'oro a tuttissimi :flower:
min-b_223.gif

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che....grazie a entrambe :flower: :flower: ma il Maalox non mi serviva, e per fortuna in questa casa non è mai entrato :tupitupi:

Era "solo" il lattosio :muro: basta soltanto un biscottino secco in + perché la nausea si faccia sentire, e non c'è nulla da fare se non sperare che passi presto.

Non prestissimo, ma è passata senza ulteriori spiacevoli conseguenze :tupitupi:

Quelli che......cercano di stare sempre attente ma spesso non ci riescono :crazy:

artemide

Florello Senior
Quelli che... Sevi perchè non ti fai una tisana con l'alloro? Aiuta molto sai?... e poi non ingurgiti medicinali !

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che... Sevi perchè non ti fai una tisana con l'alloro? Aiuta molto sai?... e poi non ingurgiti medicinali !

Quelli che....grazie Artemide! L'alloro poi lo adoro! :flower:
Comunque no, non ingurgito medicinali, tanto in questi casi non servono :hehe:
La mia unica medicina per lo stomaco sono i fermenti lattici che aiutano molto quando ho nausea causata dal lattosio :flower:

Quelli che....stanno cenando con pane e cioccolato fondente :food:

milutao

Guru Master Florello
Quelli che....devo preparare biscottini salva stomaco, sei un po monella, non c'è latte nel cioccolato?

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che......ma nooooooo...è fondente! :hehe: :tupitupi:

Cmq sono intollerante, non allergica, quindi posso assumere qualcosa contenente latte, a sapersi regolare però :muro: :lol:

Latte da solo nu invece, nemmeno un sorso
1031106q3a728rzgj.gif
tranne quello delle caprette.
Loro sono mie amichette molto simpatiche, moooooolto di + delle mucche
133mucchina.gif
perché mi fanno sempre "Ciao!" (ma sarò cretina? sorry :ros:)

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.......no, Milu....è tutta farina del mio sacco, purtroppo :storto: :lol: :love_4:

Quelli che.....sì, grazie Picantina :flower: perché non ti tornano i conti? :ros:

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che.......no, Milu....è tutta farina del mio sacco, purtroppo :storto: :lol: :love_4:

Quelli che.....sì, grazie Picantina :flower: perché non ti tornano i conti? :ros:

Oh era solo una battuta :( fermenti lattici....lattosio :cry:
Noooooooooo non era chiara

Quelli che............ vanno a letto perché hanno già dato :flower: :Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Oh era solo una battuta :( fermenti lattici....lattosio :cry:
Noooooooooo non era chiara

Quelli che............ vanno a letto perché hanno già dato

Quelli che....perché quel faccino triste? :embarrass Ho chiesto così perché non ero sicura tu ti fossi rivolta a me, sorry...c'è stato un piccolo equivoco :ros: :love_4:

I fermenti lattici aiutano nella digestione del lattosio.
Quindi servono sia a crisi avvenuta :storto: togliendoti qualche dolore rimasto di troppo, sia per nausea etc.

E io, mannaggia a me, a volte ci casco...anche perché ci son periodi + o meno sfavorevoli in tal senso, e i fermenti lattici mi aiutano, soprattutto dopo grosse crisi, per ripristinare la flora batterica. Baci :flower:

EDIT: Quelli che....dimenticavano: Buonanotte :)

EDIT 2: la battuta in sé, cmq, l'ho capita solo ora :lol: cmq non avevo pensato nulla di che in proposito, giuro :tupitupi:

Ultima modifica:

Ari68

Florello
Quelli che......si sono goduti una delle piu' belle partite degli ultimi tempi. Ciao interisti :lingua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto